Eh li é scesa la lacrimuccia perché ho pensatoSono la
tua Louise.
![]()
a mia figlia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh li é scesa la lacrimuccia perché ho pensatoSono la
tua Louise.
![]()
Per l'ultima parte dello spoilerAllora..devo dire che con anche tutti gli eccessi, il finale è stato a dir poco spettacolare...
La dhv come il metal Gear Rex, e la scazzottata come il finale di mgs4 è stata poesia...anche se nel mentre mi chiedevo, ma che cazz...sto guardando?
Molto toccante nel lato storia la fine di fragile con relativa spiegazione di come era andata con Lou...
Davvero molto bello e toccante..certo ci vuole molta fantasia e accettare tante cose strane, forzate e molto fantascentistiche, ma Kojuma è così, e per me il risultato è stato davvero molto bello..
Poi la scena, sono la tua Louise...brividi..
Ora alcune domande..
Più che altro per capire se l'ho capita giustamente..
Ma quindi fragile era morta quando le hanno sparato, ed è com'è tornata dal regno dei morti per poco tempo...
E li aveva portato Lou, che era quindi ancora viva?
Ma tomorrow avrà almeno 18 anni.. è passato così tanto tempo da quando higgs ha sparato a fragile?
Comunque questo per me è stato anni lice superiore al primo...
Chapeau Hideo..spero gli diano il GOTY
Sulle prime domande, é andata così. Si potrebbe spiegare tirando in mezzo ha e ka ma come dici tu, meglio farsi andare bene certe soluzioni.Allora..devo dire che con anche tutti gli eccessi, il finale è stato a dir poco spettacolare...
La dhv come il metal Gear Rex, e la scazzottata come il finale di mgs4 è stata poesia...anche se nel mentre mi chiedevo, ma che cazz...sto guardando?
Molto toccante nel lato storia la fine di fragile con relativa spiegazione di come era andata con Lou...
Davvero molto bello e toccante..certo ci vuole molta fantasia e accettare tante cose strane, forzate e molto fantascentistiche, ma Kojuma è così, e per me il risultato è stato davvero molto bello..
Poi la scena, sono la tua Louise...brividi..
Ora alcune domande..
Più che altro per capire se l'ho capita giustamente..
Ma quindi fragile era morta quando le hanno sparato, ed è com'è tornata dal regno dei morti per poco tempo...
E li aveva portato Lou, che era quindi ancora viva?
Ma tomorrow avrà almeno 18 anni.. è passato così tanto tempo da quando higgs ha sparato a fragile?
Comunque questo per me è stato anni lice superiore al primo...
Chapeau Hideo..spero gli diano il GOTY
l'unico stronzo rimasto fregato sono io![]()
Io là ero pronto col pad,quella di Louise nel futuro vestita da corriere, per un attimo ho sperato che l'endgame fosse nei suoi panni.
non è colpa mia se sono l'unico nel forum col problema della mappa
l'unico stronzo rimasto fregato sono io![]()
Ma quello del surriscaldamento? Ma anche ora che non fa più caldo?non è colpa mia se sono l'unico nel forum col problema della mappa![]()
Se non erro hanno risolto con una patch.non è colpa mia se sono l'unico nel forum col problema della mappa![]()
si non centrava il caldoMa quello del surriscaldamento? Ma anche ora che non fa più caldo?
eh non hanno risolto , ho pure visto un video su youtube pieno di commenti di 2 mesi faSe non erro hanno risolto con una patch.
cosi lo finisco l'anno prossimothe mentalist1 ma che cazzo devi fà, Anassimandro che stai sempre con la mappa? CONTINUA SENZA MAPPA E BASTA.
Sono solo 2 mesi quindi, daje!cosi lo finisco l'anno prossimo.
potrebbero anche essere 14Sono solo 2 mesi quindi, daje!
(gli uomini veri vanno senza mappa)