PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono la
tua Louise.

The Office Crying GIF
Eh li é scesa la lacrimuccia perché ho pensato
a mia figlia

:sard:

Allora..devo dire che con anche tutti gli eccessi, il finale è stato a dir poco spettacolare...
La dhv come il metal Gear Rex, e la scazzottata come il finale di mgs4 è stata poesia...anche se nel mentre mi chiedevo, ma che cazz...sto guardando? 🤣

Molto toccante nel lato storia la fine di fragile con relativa spiegazione di come era andata con Lou...
Davvero molto bello e toccante..certo ci vuole molta fantasia e accettare tante cose strane, forzate e molto fantascentistiche, ma Kojuma è così, e per me il risultato è stato davvero molto bello..

Poi la scena, sono la tua Louise...brividi..

Ora alcune domande..

Più che altro per capire se l'ho capita giustamente..
Ma quindi fragile era morta quando le hanno sparato, ed è com'è tornata dal regno dei morti per poco tempo...
E li aveva portato Lou, che era quindi ancora viva?

Ma tomorrow avrà almeno 18 anni.. è passato così tanto tempo da quando higgs ha sparato a fragile?

Comunque questo per me è stato anni lice superiore al primo...
Chapeau Hideo..spero gli diano il GOTY

Allora..devo dire che con anche tutti gli eccessi, il finale è stato a dir poco spettacolare...
La dhv come il metal Gear Rex, e la scazzottata come il finale di mgs4 è stata poesia...anche se nel mentre mi chiedevo, ma che cazz...sto guardando? 🤣

Molto toccante nel lato storia la fine di fragile con relativa spiegazione di come era andata con Lou...
Davvero molto bello e toccante..certo ci vuole molta fantasia e accettare tante cose strane, forzate e molto fantascentistiche, ma Kojuma è così, e per me il risultato è stato davvero molto bello..

Ora alcune domande..

Ma quindi fragile era morta quando le hanno sparato, ed è com'è tornata dal regno dei morti per poco tempo...

Ma tomorrow avrà almeno 18 anni.. è passato così tanto tempo da quando higgs ha sparato a fragile?

Per l'ultima parte dello spoiler

il tempo nella spiaggia scorre in modo diverso che nel tempo reale

Ora alcune domande..

Sulle prime domande, é andata così. Si potrebbe spiegare tirando in mezzo ha e ka ma come dici tu, meglio farsi andare bene certe soluzioni.

Sull’ultima parte aggiungo la faccenda del
bozzolo in cui viene avvolta Lou
che può avere provocato una stasi temporale indefinita.

Io una cosa non ho capito della trama finale
ma il gruppo di persone del presidente cosa volevano combinare?erano morti?erano ca? erano alieni?

L'ho appena finito e per ora posso solo dire che mi sento logorato:

Come nel precedente capitolo la parte finale è un bombardamento di emozioni che ti lascia un po' come quel tanto inflazionato meme di Pablo Escobar sull'altalena.

Credo che l'immagine che mi rimarrà impressa per un po' è:

quella di Louise nel futuro vestita da corriere, per un attimo ho sperato che l'endgame fosse nei suoi panni.

Adesso credo che mi prenderò una pausa perchè non mi va di "sporcare" quello che mi ha lasciato con un'altra esperienza videoludica.

quella di Louise nel futuro vestita da corriere, per un attimo ho sperato che l'endgame fosse nei suoi panni.
Io là ero pronto col pad,
dai cazzo se ora la muovo, giuro che vado a correre in mutande giu in strada

:sadfrog:

Sarebbe stata una roba pazzesca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro