PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'unico stronzo rimasto fregato sono io :facepalm2:
Non ho capito che problema hai :hmm:
Ti si surriscalda la console quando apri la mappa?
A me il problema dei micro scatti che segnalavo qualche pagina fa è sparito nello stesso momento in cui ho cambiato pure il pad (avevo un pesante drifting) e non ricordo di aver scaricato altre patch nel frattempo o forse non ci ho fatto caso.

Non ho capito che problema hai :hmm:
Ti si surriscalda la console quando apri la mappa?
A me il problema dei micro scatti che segnalavo qualche pagina fa è sparito nello stesso momento in cui ho cambiato pure il pad (avevo un pesante drifting) e non ricordo di aver scaricato altre patch nel frattempo o forse non ci ho fatto caso.
si istantaneamente la ventola va a mille

Palesemente mentalist odia il gioco e accatta scuse per non giocarci, non dategli retta. :nono:

L'avevo già aperta in estate e comunque è silenziosa con gli altri giochi senza che parta minimamente la ventola.
Se fa solo con questo non mi preoccuperei, e comunque se togliendo la mappa la ventola torna normale non è la tempertaura, è un bug (o rimane veloce), quindi non succede nulla se ogni volta aumenta di velocità secondo me.

EDIT: cmq disinstallerei e reinstallerei, magari la patch ha avuto qualche problema.

Ultima modifica:
Io ho finito nel mentre la roba secondaria, credo che sta sera finirò l'Episodio 7. :pokidance:

Ma mi pareva fosse un problema della prima versione poi avevano patchato

Dovrei controllare perché ormai io gioco la sera con le cuffie quindi non mi accorgo
Se ti succedesse te ne accorgeresti pure con le cuffie :asd:

Se fa solo con questo non mi preoccuperei, e comunque se togliendo la mappa la ventola torna normale non è la tempertaura, è un bug (o rimane veloce), quindi non succede nulla se ogni volta aumenta di velocità secondo me.

EDIT: cmq disinstallerei e reinstallerei, magari la patch ha avuto qualche problema.
Si torna normale appena levo la mappa .

È l'unica cosa che non ho ancora fatto:asd:

Se ti succedesse te ne accorgeresti pure con le cuffie :asd:

Si torna normale appena levo la mappa .

È l'unica cosa che non ho ancora fatto:asd:
Tanto non si scassa, sarebbe un problema se davvero il gioco fa salire la temperatura per un bug ma non è per quello che sale, altrimenti rimaneva veloce anche dopo. Prova per sicurezza a disinstallarlo tutto e come va va giocaci, starei tranquillo.

A quante ore di gioco sei arrivato? :dsax:

Credo che farò una sessione post game. Ah per chi l’ha finito:

Cosa avete scelto per il post game? Io ho scelto di lasciare i nemici
152.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro