LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,358
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ci libereremo mai da questo rumor![]()

Mai

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ci libereremo mai da questo rumor![]()
Ovviamente scherzavo, però che bello quando ci sono queste situazioni... oggi sono stato fuori dalle 7 alle 19, ora sto recuperando tutto e beh, mi mancavano queste cose, che belloNe dubito. Reedus è meno stupido di quanto lo si dipinge, e le assunzioni di KojIPRO puntano verso un gioco Sci-Fi.
Si, anche queste sono le belle cose che mancavano dei tempi dell'e3.Ovviamente scherzavo, però che bello quando ci sono queste situazioni... oggi sono stato fuori dalle 7 alle 19, ora sto recuperando tutto e beh, mi mancavano queste cose, che bello![]()
Che disse ?Comunque se alla fine viene fuori che aveva ragione Gematsu![]()
Non si sa, tutto può essere. Se non altro per una volta non dobbiamo aspettare molto per scoprirloQuindi sto gioco di Kojima lo vedremo da Geoff o da Microsoft?
Che il rumoreggiato team jap per SH sono loroChe disse ?
Comunque si riapre la stagione di caccia agli indizi e collegamenti inesistenti.
![]()
Che il rumoreggiato team jap per SH sono loro![]()
EsattoNon è tanto l'e3 o il momento, Kojima smuove tutto, sempre![]()
E se sono la stessa cosa?Lassate star GematsuChe avrà sentito dell'horror e avrà pensato che era SHs quando è invece questo
![]()
E se sono la stessa cosa?![]()
Confermato
Non ha firmato NDA, il materiale gli è stato passato da una fonte... Ergo...Per curiosità, lo possono silurare o ha lui il coltello dalla parte del manico?
MI fa strano che gli han chiesto di rimuovere l'articolo e lui può semplicemente dire 'no cant do bro' senza conseguenze![]()
4?Arrivato ora, quindi è a 4 progetti in contemporanea??