PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Se prendiamo Snitch per buono anche sto logo potrebbe essere autentico

MtwFhj8.jpeg

Triangolo rivolto verso il basso.

Oddio, a sto giro potrebbe pure essere vero visto il triangolo di The Snitch che è saltato fuori ora :shrek:
Yep me ne sono appena accorto (post sopra).

Spero di no... Mi sembra un titolo davvero tanto generico per lo stile di Kojì.

Se sto Snith dice la verità è probabile che il logo sia vero anche se lo stile sembra "strano" per un horror. D'altronde il rumor è uscito letteralmente pochissimo tempo fa e Henderson dice di aver visto del footage, quindi o sono stati super veloci o è effettivamente reale :asd:

Sto tizio ha come banner di twitter abandoned
Secondo me stanno trollando Henderson :azz:

Tanto ora arriverà in un attimo anche a Tom quell'immagine. Una conferma la riceveremo a stretto giro :asd:

Stessa sensazione.
Non sono un esperto, ma non credo sia impossibile fare una demo su UE prendendo il modello della Qualley da DS. Pure il tweet sullo SoP può essere fasullo...

Scusate, ma non ci sto capendo nulla :asd:
Overdose è un horror del Koji esclusivo Ms mentre sta sviluppando DS2 per Sony ?

Non sono un esperto, ma non credo sia impossibile fare una demo su UE prendendo il modello della Qualley da DS. Pure il tweet sullo SoP può essere fasullo...
Guarda la cosa che mi allarma di più è il tweet sullo SoP. Successe una cosa identica l'anno scorso con Nintendo. Il Direct leakato integralmente giorni prima, ma scoperto su twitter giorni dopo... Si rivelò (non ricordo bene con che meccanica) uno scam ideato per mostrare la facilità con cui si può trollare...

Bisogna capire se Henderson ha verificato il tutto (me lo auguro) o se si è basato solo sul "ha leakato lo SoP, quindi è affidabile".

Lo ha confermato da 2 anni che ha 2 progetti a dir la verità.
Io ero rimasto a quello cancellato l'anno scorso, allora sono rimasto indietro

e poi delle dichiarazioni di Reedus su DS 2, ma pure quelle erano vaghe o sbaglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro