punisher999
Pratico
- Iscritto dal
- 30 Nov 2010
- Reazioni
- 852
con Kojima sembra tanto E3
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Richiederebbe un grosso lavoro, animazioni sia in prima, sia in terzaCredo parlasse della "modalità VR" dentro DS2.
Oddio, a sto giro potrebbe pure essere vero visto il triangolo di The Snitch che è saltato fuori oraGià partiti in quarta i fake
![]()
Yep me ne sono appena accorto (post sopra).Oddio, a sto giro potrebbe pure essere vero visto il triangolo di The Snitch che è saltato fuori ora![]()
Stessa sensazione.Sto tizio ha come banner di twitter abandoned
Secondo me stanno trollando Henderson![]()
C'è la possibilità su Twitter di alterare data e ora del tweet?Tanto ora arriverà in un attimo anche a Tom quell'immagine. Una conferma la riceveremo a stretto giro![]()
Non sono un esperto, ma non credo sia impossibile fare una demo su UE prendendo il modello della Qualley da DS. Pure il tweet sullo SoP può essere fasullo...Stessa sensazione.
Guarda la cosa che mi allarma di più è il tweet sullo SoP. Successe una cosa identica l'anno scorso con Nintendo. Il Direct leakato integralmente giorni prima, ma scoperto su twitter giorni dopo... Si rivelò (non ricordo bene con che meccanica) uno scam ideato per mostrare la facilità con cui si può trollare...Non sono un esperto, ma non credo sia impossibile fare una demo su UE prendendo il modello della Qualley da DS. Pure il tweet sullo SoP può essere fasullo...
Che poi in 100 e poco più come fa a portare avanti due progettiScusate, ma non ci sto capendo nulla
Overdose è un horror del Koji esclusivo Ms mentre sta sviluppando DS2 per Sony ?
Il progetto in cloud se non ricordo male è episodico.Che poi in 100 e poco più come fa a portare avanti due progetti![]()
Lo ha confermato da 2 anni che ha 2 progetti a dir la verità.Che poi in 100 e poco più come fa a portare avanti due progetti![]()
Sarà ad episodi pare, insomma fa per microsoft una cosetta al volo nella pausa caffèChe poi in 100 e poco più come fa a portare avanti due progetti![]()
Io ero rimasto a quello cancellato l'anno scorso, allora sono rimasto indietroLo ha confermato da 2 anni che ha 2 progetti a dir la verità.