Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me è un peccato perché per quanto il gioco preso a se stante puo essere grandioso, come già detto, se si considera la saga nell'insieme ci sono problemi di continuità, che si sarebbero evitati se avesse fatto fin da subito altri. Inoltre, limitare un creativo ai livelli di Kojima in una sola serie per anni è anch'esso un peccato. Può arrivare a fare Death Stranding 4 ed essere quest'ultimo il miglior videogioco che ha mai realizzato, ma sarebbe lo stesso un peccato, perché Kojima può fare meglio o devastare l'industria ancora di più con nuove IP, e per anni e anni gli appassionati e Konami l'hanno chiuso nella saga di Metal Gear, e per quanto a noi possano essere piaciuti quei giochi, dobbiamo comunque tenere conto che abbiamo limitato le idee di un autore, che ha fatto cose comunque grandiose (per me le ha fatte pure con TPP) ma sarebbe stato meglio se avesse smesso con Metal Gear quando voleva lui e avesse fatto i giochi e le storie che voleva lui già ai tempi. Non credo ricadrà nello stesso errore, ma sarebbe sbagliato per me augurarle. Poi, ovvio, come già detto, può fare DS 300 e creare il gioco preferito di molti qui dentro lo stesso, ma non lo vorrei su una saga come non lo volevo fermo sulla saga di MGSPer carità, ovvio che si può pensare a nuovi titoli (o generi, personalmente spero vivamente che Kojima si butti ancora di più sull'horror) che sarebbero potuti uscire, o alle meccaniche usate su dei MGS che avrebbe potuto usare su altro, però... come si fa a dire "peccato che ha fatto MGS3, avrebbe potuto fare altro dopo MGS2"? Nel senso, Metal Gear Solid 3 è un grande gioco, Metal Gear o meno. Questo dico. Che poi, sono tutti "se e ma", alla fine magari dopo alcuni capitolo non sarebbe andato bene, chissà. (vedesi Death Stranding, bistrattato da molti)
Con la differenza che se prima era."costretto" sui metal Gear se ora farà death stranding 203 sarà per volere suoPer me è un peccato perché per quanto il gioco preso a se stante puo essere grandioso, come già detto, se si considera la saga nell'insieme ci sono problemi di continuità, che si sarebbero evitati se avesse fatto fin da subito altri. Inoltre, limitare un creativo ai livelli di Kojima in una sola serie per anni è anch'esso un peccato. Può arrivare a fare Death Stranding 4 ed essere quest'ultimo il miglior videogioco che ha mai realizzato, ma sarebbe lo stesso un peccato, perché Kojima può fare meglio o devastare l'industria ancora di più con nuove IP, e per anni e anni gli appassionati e Konami l'hanno chiuso nella saga di Metal Gear, e per quanto a noi possano essere piaciuti quei giochi, dobbiamo comunque tenere conto che abbiamo limitato le idee di un autore, che ha fatto cose comunque grandiose (per me le ha fatte pure con TPP) ma sarebbe stato meglio se avesse smesso con Metal Gear quando voleva lui e avesse fatto i giochi e le storie che voleva lui già ai tempi. Non credo ricadrà nello stesso errore, ma sarebbe sbagliato per me augurarle. Poi, ovvio, come già detto, può fare DS 300 e creare il gioco preferito di molti qui dentro lo stesso, ma non lo vorrei su una saga come non lo volevo fermo sulla saga di MGS
Vedremo su questo, un po' mi parrebbe strano da parte sua dato che egli stesso non si è mai voluto inglobare in una saga, a meno che con Death Stranding voglia fare un altro gioco perché ha altro da dire (ma bisogna sempre vedere quanto ci sia del vero, ricordiamo che Kojima e chi lavora per lui ci hanno spesso mentito in sede di Marketing, quindi fino all'annuncio se ne parla tanto per parlare). Ma, bisogna vedere cosa c'è dietro, anche se conoscendo Kojima mi pare MOLTO DIFFICILE che la tiri a lunga come ha fatto con Metal Gear, che ricordo che già con MGS1 era arrivato al terzo gioco della saga.Con la differenza che se prima era."costretto" sui metal Gear se ora farà death stranding 203 sarà per volere suo
Anche io mi aspetto massimo massimo un death stranding 2, e in realtà ci spero dato che il primo mi è piaciuto parecchio e a livello di lore potrebbe fare di tutto. Poi se non ci sarà un ds2 bene lo stesso, mi basta avere altri giochi degni del suo nome.Vedremo su questo, un po' mi parrebbe strano da parte sua dato che egli stesso non si è mai voluto inglobare in una saga, a meno che con Death Stranding voglia fare un altro gioco perché ha altro da dire (ma bisogna sempre vedere quanto ci sia del vero, ricordiamo che Kojima e chi lavora per lui ci hanno spesso mentito in sede di Marketing, quindi fino all'annuncio se ne parla tanto per parlare). Ma, bisogna vedere cosa c'è dietro, anche se conoscendo Kojima mi pare MOLTO DIFFICILE che la tiri a lunga come ha fatto con Metal Gear, che ricordo che già con MGS1 era arrivato al terzo gioco della saga.
Schreier l'ha sostenuto...Ma non si sta a fare terra bruciata intorno? Pure tra i suoi colleghi?
Andate troppo velociNe abbiamo parlato già ieri![]()
Le lancette dei secondi sono in posizione diversa, Kojimbo perde colpiAndate troppo veloci![]()
Le lancette dei secondi sono in posizione diversa, Kojimbo perde colpi
Post automatically merged:
The Snitch ha messo il like![]()
E' vero. 9/2 le lancette. A sto punto sì. Quadrerebbe, e avremmo 100 volte più senso di TLOURAspetta, ecco perché "Part 1 - 02/09", le lancette! Sia riferimento a Silent Hill 2 che data di uscita?
Madonna che ansia con ste coincidenze.E' vero. 9/2 le lancette. A sto punto sì. Quadrerebbe, e avremmo 100 volte più senso di TLOUR![]()