PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che settimana :bruniii:

Aspetteremo, aspetteremo molto volentieri.

Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group

Per carità, ovvio che si può pensare a nuovi titoli (o generi, personalmente spero vivamente che Kojima si butti ancora di più sull'horror) che sarebbero potuti uscire, o alle meccaniche usate su dei MGS che avrebbe potuto usare su altro, però... come si fa a dire "peccato che ha fatto MGS3, avrebbe potuto fare altro dopo MGS2"? Nel senso, Metal Gear Solid 3 è un grande gioco, Metal Gear o meno. Questo dico. Che poi, sono tutti "se e ma", alla fine magari dopo alcuni capitolo non sarebbe andato bene, chissà. (vedesi Death Stranding, bistrattato da molti)
Per me è un peccato perché per quanto il gioco preso a se stante puo essere grandioso, come già detto, se si considera la saga nell'insieme ci sono problemi di continuità, che si sarebbero evitati se avesse fatto fin da subito altri. Inoltre, limitare un creativo ai livelli di Kojima in una sola serie per anni è anch'esso un peccato. Può arrivare a fare Death Stranding 4 ed essere quest'ultimo il miglior videogioco che ha mai realizzato, ma sarebbe lo stesso un peccato, perché Kojima può fare meglio o devastare l'industria ancora di più con nuove IP, e per anni e anni gli appassionati e Konami l'hanno chiuso nella saga di Metal Gear, e per quanto a noi possano essere piaciuti quei giochi, dobbiamo comunque tenere conto che abbiamo limitato le idee di un autore, che ha fatto cose comunque grandiose (per me le ha fatte pure con TPP) ma sarebbe stato meglio se avesse smesso con Metal Gear quando voleva lui e avesse fatto i giochi e le storie che voleva lui già ai tempi. Non credo ricadrà nello stesso errore, ma sarebbe sbagliato per me augurarle. Poi, ovvio, come già detto, può fare DS 300 e creare il gioco preferito di molti qui dentro lo stesso, ma non lo vorrei su una saga come non lo volevo fermo sulla saga di MGS

Per me è un peccato perché per quanto il gioco preso a se stante puo essere grandioso, come già detto, se si considera la saga nell'insieme ci sono problemi di continuità, che si sarebbero evitati se avesse fatto fin da subito altri. Inoltre, limitare un creativo ai livelli di Kojima in una sola serie per anni è anch'esso un peccato. Può arrivare a fare Death Stranding 4 ed essere quest'ultimo il miglior videogioco che ha mai realizzato, ma sarebbe lo stesso un peccato, perché Kojima può fare meglio o devastare l'industria ancora di più con nuove IP, e per anni e anni gli appassionati e Konami l'hanno chiuso nella saga di Metal Gear, e per quanto a noi possano essere piaciuti quei giochi, dobbiamo comunque tenere conto che abbiamo limitato le idee di un autore, che ha fatto cose comunque grandiose (per me le ha fatte pure con TPP) ma sarebbe stato meglio se avesse smesso con Metal Gear quando voleva lui e avesse fatto i giochi e le storie che voleva lui già ai tempi. Non credo ricadrà nello stesso errore, ma sarebbe sbagliato per me augurarle. Poi, ovvio, come già detto, può fare DS 300 e creare il gioco preferito di molti qui dentro lo stesso, ma non lo vorrei su una saga come non lo volevo fermo sulla saga di MGS
Con la differenza che se prima era."costretto" sui metal Gear se ora farà death stranding 203 sarà per volere suo

Con la differenza che se prima era."costretto" sui metal Gear se ora farà death stranding 203 sarà per volere suo
Vedremo su questo, un po' mi parrebbe strano da parte sua dato che egli stesso non si è mai voluto inglobare in una saga, a meno che con Death Stranding voglia fare un altro gioco perché ha altro da dire (ma bisogna sempre vedere quanto ci sia del vero, ricordiamo che Kojima e chi lavora per lui ci hanno spesso mentito in sede di Marketing, quindi fino all'annuncio se ne parla tanto per parlare). Ma, bisogna vedere cosa c'è dietro, anche se conoscendo Kojima mi pare MOLTO DIFFICILE che la tiri a lunga come ha fatto con Metal Gear, che ricordo che già con MGS1 era arrivato al terzo gioco della saga.

Vedremo su questo, un po' mi parrebbe strano da parte sua dato che egli stesso non si è mai voluto inglobare in una saga, a meno che con Death Stranding voglia fare un altro gioco perché ha altro da dire (ma bisogna sempre vedere quanto ci sia del vero, ricordiamo che Kojima e chi lavora per lui ci hanno spesso mentito in sede di Marketing, quindi fino all'annuncio se ne parla tanto per parlare). Ma, bisogna vedere cosa c'è dietro, anche se conoscendo Kojima mi pare MOLTO DIFFICILE che la tiri a lunga come ha fatto con Metal Gear, che ricordo che già con MGS1 era arrivato al terzo gioco della saga.
Anche io mi aspetto massimo massimo un death stranding 2, e in realtà ci spero dato che il primo mi è piaciuto parecchio e a livello di lore potrebbe fare di tutto. Poi se non ci sarà un ds2 bene lo stesso, mi basta avere altri giochi degni del suo nome.

Si prima di solid ci son stati i due per nes.

:segnormechico:

Peccato però, sarebbe stata una bella sorpresa da scoprire in diretta domani

Ma non si sta a fare terra bruciata intorno? Pure tra i suoi colleghi?
Schreier l'ha sostenuto...

Boh alla fine mi sembrano tutti un po' furbi...

Rivelare il ritorno (...) di MGS, SH (millemila versioni) e Castlevania va bene.
Rivelare TLOU Remake con 2 anni di anticipo va bene.
Rivelare i millemila progetti di MS va bene (qui probabilmente c'è pure l'ok dei PR MS)

Chiaro che rivelare un gioco poco prima dell'annuncio è un po' infame (è vero). Ma oh sono giornalisti da "rivista gossippara della domenica". Vivono di scoop. Non parliamo di giornalisti con una grande deontologia e un intento di ricerca e analisi serio e approfondito.

Spiace che leakino roba così ravvicinata, ma se non sigli un NDA fai anche un po' il caxxo che ti pare... Non mi sembra che il Post si sia fatto problemi a pubblicare il Trailer di Starfield (1 anno fa) 2 ore prima della conferenza MS.

:sard:

Aspetta, ecco perché "Part 1 - 02/09", le lancette! Sia riferimento a Silent Hill 2 che data di uscita?

Aspetta, ecco perché "Part 1 - 02/09", le lancette! Sia riferimento a Silent Hill 2 che data di uscita?
E' vero. 9/2 le lancette. A sto punto sì. Quadrerebbe, e avremmo 100 volte più senso di TLOUR :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro