Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quali sono gli altri due? Per curiositàAppena lo annunciano con questo i giochi che voglio e che sono only PS5 salgono a quota 3.
Ratchet & Clank Rift Apart e Dead Space remake.Quali sono gli altri due? Per curiosità![]()
Direi sia scontato che un gioco in produzione da forse lo scorso anno esca solo su PS5. Dal 2023 in poi è solo PS5 i first, almeno se non cambiano ideaGradirei che uscisse solo su Ps5.
Ancora non l'ho presa eh ma per Kojima sono disposto a farlo.
Sicuramente hai ragione però sai, meglio non abbassare la guardiaDirei sia scontato che un gioco in produzione da forse lo scorso anno esca solo su PS5. Dal 2023 in poi è solo PS5 i first, almeno se non cambiano idea![]()
Se provi returnal lo aggiungi alla lista a mani basseRatchet & Clank Rift Apart e Dead Space remake.
Ho gusti abbastanza particolari per cui gran parte della libreria Sony e dei giochi AAA third party - composta dai giochi che sono già usciti, sono stati annunciati o sono rumoreggiati/potenzialmente in arrivo - in realtà non mi interessa tantissimo, o meglio non abbastanza da giustificare da soli l'acquisto della console nuova.
Aggiungici che escludo dal discorso i cross-gen e rimangono ben pochi titoli che potrebbero interessarmi veramente tra quelli only gen PS5
EDIT: Mi è tornato adesso in mente il gioco annunciato da Devolver stile It Takes Two, con quello facciamo 4 toh
Giusto per tentare di rimanere parzialmente in topic: "Death Stranding 2" comunque darebbe un colpo molto forte alla mia volontà di fare il passo di next gen. È il sequel di un gioco che nel complesso mi è piaciuto veramente un botto, e in un qualche modo questo lo pone ad un piano superiore rispetto agli altri giochi che mi interessano.