PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Praticamente ci abita nello studio di Mocap

hype confidence GIF

Appena lo annunciano con questo i giochi che voglio e che sono only PS5 salgono a quota 3.

La mancanza della console nuova a portata di mano, anche se piano piano, si fa inesorabilmente più pesante anche per me :asd:

Anch'io penso (o meglio spero) faccino un annuncio entro quest'anno; a me piacerebbe però anche sapere qualcosa sulla premessa ed ambientazione di questo sequel ipotetico, cose che immagino arriveranno molto in là considerato come è stato rivelato Death Stranding 1.
Comunque ha la mia attenzione :sisi:

Quali sono gli altri due? Per curiosità :asd:
Ratchet & Clank Rift Apart e Dead Space remake.

Ho gusti abbastanza particolari per cui gran parte della libreria Sony e dei giochi AAA third party - composta dai giochi che sono già usciti, sono stati annunciati o sono rumoreggiati/potenzialmente in arrivo - in realtà non mi interessa tantissimo, o meglio non abbastanza da giustificare da soli l'acquisto della console nuova.
Aggiungici che escludo dal discorso i cross-gen e rimangono ben pochi titoli che potrebbero interessarmi veramente tra quelli only gen PS5 :icebad:

EDIT: Mi è tornato adesso in mente il gioco annunciato da Devolver stile It Takes Two, con quello facciamo 4 toh :asd:

Giusto per tentare di rimanere parzialmente in topic: "Death Stranding 2" comunque darebbe un colpo molto forte alla mia volontà di fare il passo di next gen. È il sequel di un gioco che nel complesso mi è piaciuto veramente un botto, e in un qualche modo questo lo pone ad un piano superiore rispetto agli altri giochi che mi interessano.

Gradirei che uscisse solo su Ps5.
Ancora non l'ho presa eh ma per Kojima sono disposto a farlo.

:sard:

Che poi in KojiPro secondo me stanno ancora rosicando per aver dovuto cedere il Fox Engine a Konami nonostante ora abbiano il Decima. Quella maglietta comunque è un tocco di classe lol.

Comunque io dopo Death Stranding sono un po' freddo nei confronti di Kojima. Suscita sempre tanto interesse ma siccome DS non è che mi sia piaciuto particolarmente, rimango sempre lì speranzoso ad aspettare che si decida a fare un gioco horror. Sto ancora male per Silent Hills che sarebbe potuta essere l'esperienza horror con online asincrono migliore di sempre...

Ratchet & Clank Rift Apart e Dead Space remake.

Ho gusti abbastanza particolari per cui gran parte della libreria Sony e dei giochi AAA third party - composta dai giochi che sono già usciti, sono stati annunciati o sono rumoreggiati/potenzialmente in arrivo - in realtà non mi interessa tantissimo, o meglio non abbastanza da giustificare da soli l'acquisto della console nuova.
Aggiungici che escludo dal discorso i cross-gen e rimangono ben pochi titoli che potrebbero interessarmi veramente tra quelli only gen PS5 :icebad:

EDIT: Mi è tornato adesso in mente il gioco annunciato da Devolver stile It Takes Two, con quello facciamo 4 toh :asd:

Giusto per tentare di rimanere parzialmente in topic: "Death Stranding 2" comunque darebbe un colpo molto forte alla mia volontà di fare il passo di next gen. È il sequel di un gioco che nel complesso mi è piaciuto veramente un botto, e in un qualche modo questo lo pone ad un piano superiore rispetto agli altri giochi che mi interessano.
Se provi returnal lo aggiungi alla lista a mani basse ❤️

Per me sarà un po' dura piazzare sul mercato un DS 2, però ho fiducia

Stavolta non vanno a comprare a scatola chiusa

Ultima modifica da un moderatore:

Edge Wwe Meme GIF

Pubblicità
Pubblicità
Indietro