PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono l'unico a pensare che DS doveva essere un videogioco unico e non una serie?

P.S. Mi è piaciuto tanto e l'ho anche platinato (cosa che tendo a non fare di solito)
In parte condivido. Però quello di DS è un mondo così affascinante che non mi dispiace vedere degli approfondimenti in questo eventuale seguito.

Io devo ancora recuperare il primo :asd:

Sta preparando il trailer da portare da Geoff

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Dagliene Kojima bello, quando vuoi :bruniii:

Anche MGS poteva (e sarebbe dovuto) essere un videogioco unico, però fortunatamente non è stato così e abbiamo avuto dei capolavori.
Sono dell'idea che se Kojima ritiene di poter fare un seguito del gioco, ben venga.
Lui sicuramente ne sa più di chiunque altro :sisi:
con il final post credit del primo sarebbe stato un crimine verso l'umanità non continuare.

Se c'è pure Kojima dal Geoff:ohyess:
comunque ragazzi che Capolavori che il Maestro ha sfornato, Death Stranding, ZOE2, un vero peccato che i primi 4 MGS non siano su piattaforme moderne, dannata Konami:paperino:

Anche MGS poteva (e sarebbe dovuto) essere un videogioco unico, però fortunatamente non è stato così e abbiamo avuto dei capolavori.
Sono dell'idea che se Kojima ritiene di poter fare un seguito del gioco, ben venga.
Lui sicuramente ne sa più di chiunque altro :sisi:
Però MGS finiva con quella famosa telefonata che per anni ha fatto fantasticare milioni di persone e che lasciava capire che c'era un terzo fratello.

DS invece termina in maniera conclusiva e nulla da ad intendere un seguito. 0 proprio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro