PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un Mules ha
tentato di rubarmi lo zaino. Dev'essere quello che avevano segnalato i Corrieri locali.

L'ho fermato al volo con la Spara-Bolas. Poi però gliel'ho donato ugualmente alla fine, ricevendo 1000 Like.
:asd:

Una chicca carina

Episodio 1 fase avanzata
19861c9596853-screenshot-Url.jpg

Dio mio...

19861c9744550-screenshot-Url.jpg

12Bpme5pTzGmg8.webp

Ma vaffanculo no. Il mio best buddy di DS1. Arrivo da 150 ore sulla DC non puoi togliermi il mio amico a tradimento così. Madonna che botta di tristezza che mi è presa.

Episodio 1 fase avanzata
19861c9596853-screenshot-Url.jpg

Dio mio...

19861c9744550-screenshot-Url.jpg

12Bpme5pTzGmg8.webp

Ma vaffanculo no. Il mio best buddy di DS1. Arrivo da 150 ore sulla DC non puoi togliermi il mio amico a tradimento così. Madonna che botta di tristezza che mi è presa.

Lebron James Hug GIF by NBA

Ho sbloccato tutti i preppers... Dovrei maxarli... La vedo piuttosto impossibile :sard:

Comunque. Spoiler post endgame
I trofei di:
1. Sconfiggere il signore del lago. Come si sblocca?
2.Salvare Terminal Fort Knot da una voragine... A me non è esploso nulla, ma c'è qualcheduno altro modo?
3.il cratere di f3 dove sta :sard:

Lebron James Hug GIF by NBA

Ho sbloccato tutti i preppers... Dovrei maxarli... La vedo piuttosto impossibile :sard:

Comunque. Spoiler post endgame
I trofei di:
1. Sconfiggere il signore del lago. Come si sblocca?
2.Salvare Terminal Fort Knot da una voragine... A me non è esploso nulla, ma c'è qualcheduno altro modo?
3.il cratere di f3 dove sta :sard:
Ordine secondario del pescatore

Ordine secondario del cacciatore di fantasmi

Per F3 io l'ho sbloccato sempre tramite ordine secondario dell'avventuriero ma credo si possa fare anche senza :hmm:

In poche parole devi maxare questi due prepper :asd:

Mi preparavo a recuperare dei pacchi da un accampamento,arrivo con il furgoncino,lo parcheggio dietro una parete e inizio a pianificare con il mio fidato fucile da cecchino silenziato.
Nel mentre che segnalavo la posizione dei nemici,mi accorgo che il MIO furgoncino si muoveva:un mulo zitto zitto lo aveva preso e portato al suo accampamento! inutile dire che era stracarico di materiali e oggetti da consegnare...
In tutta fretta lo raggiungo,mi riprendo il mezzo e inizio ad eliminare tutti cecchinando in modo silenzioso: in pochi minuti,ho ripreso tutto con gli interessi.
Bella situazione.
:sowhat::ryan::sard:

Fatta la side quest della
Pizza
, si vabbè, fuori di testa. :asd:
La lotta con arti marziali in cucina sembrava Jackie Chan. :saske:
Mi piacciono queste chicche che danno spessore ai preppers.

Ordine secondario del pescatore

Ordine secondario del cacciatore di fantasmi

Per F3 io l'ho sbloccato sempre tramite ordine secondario dell'avventuriero ma credo si possa fare anche senza :hmm:

In poche parole devi maxare questi due prepper :asd:
Spoiler post endgame
Ho raggiunto il luogo, ma oltre ad una di quelle palle volanti non c'era nulla. Mi aspettavo una bossfight :tristenev:
Invece la creatura dorata chiarale dove sta? :asd:

Qui ce ne sono molto di più di corrieri, sopratutto quando ripulisci le aree dai nemici umani. Però sì, erano presenti anche nel primo.

Sul discorso del primo capitolo però, ci stavo pensando proprio nei giorni passati, dopo aver macinato oltre 100 ore nel seguito, posso dire che non mi sento di togliergli nulla. A questo punto li considero entrambi due capolavori, sotto tutti punti di vista.

Il seguito però si presenta con toni più dark, più lore, più info, in un mondo dove ormai piano piano le verità sul Death Stranding stanno venendo a galla.
La Sindrome del non-nato, Heartman che è riuscito a mappare la Spiaggia (anzi le Spiagge), il Catrame e le correnti, i Geo-Varchi, i Varco-Sismi e tante altre caratteristiche che vanno ad ampliare la Lore.

Cioè, ora si sta dando ancora più spazio ai fenomeni del DS.
Infatti, io non ripulisco le aree non a caso, e giocando più da correre mi becco pure meno gente che del primo.
L'esperienza può essere versatile, ed é un valore aggiunto di questo DS2.

Il primo secondo me aveva le sue criticità. Era un buon primo esperimento, come tanti altri. Anche se in modo più difettato, e meno glorioso, é ciò che accadde con AC1 rispetto ad AC2. La base era figa, ma mancava il vero sfruttamento. Chiaro, DS1 era molto più riuscito rispetto ad AC1, ma si é capito che voglio dire. Ma é successo con tanti seguiti di primi giochi brillanti ma non esplosivi per diverse ragioni. Poi, chiaro, parlo di gioco, l'esperienza artistica può essere soggettiva, e DS1 é meno incentrato sulla comicità

Spoiler post endgame
Ho raggiunto il luogo, ma oltre ad una di quelle palle volanti non c'era nulla. Mi aspettavo una bossfight :tristenev:
Invece la creatura dorata chiarale dove sta? :asd:
Ok se ci vai senza ordine secondario non si triggera quindi :sard:

Io l'ho beccata più volte nel corso del gioco ma se non ricordo male vicino al rifugio degli animali ce ne sono un paio.

Ok se ci vai senza ordine secondario non si triggera quindi :sard:

Io l'ho beccata più volte nel corso del gioco ma se non ricordo male vicino al rifugio degli animali ce ne sono un paio.
ma porc... Sono sull'isolotto al centro della voragine, circondato da catrame, il veicolo è sprofondato e ora mi tocca farmela a piedi fino alla costa :sard:
Comunque non appena ho raggiunto l'isolotto sono apparse due mante CA e un octopus CA :sard:
Io voglio vedere ancora il Metal Gear Magellan :rickds: (A weapon to surpass metal Gear )

ma porc... Sono sull'isolotto al centro della voragine, circondato da catrame, il veicolo è sprofondato e ora mi tocca farmela a piedi fino alla costa :sard:
Comunque non appena ho raggiunto l'isolotto sono apparse due mante CA e un octopus CA :sard:
Io voglio vedere ancora il Metal Gear Magellan :rickds: (A weapon to surpass metal Gear )
Ah ok si triggera comunque lo scontro allora :sard:

DS2 e' un capolavoro totale fine della storia, non vincerà il goty perché ormai abbiamo la sindrome di premiare le piccole fiammiferaie ma kojima se lo meriterebbe a mani basse visto che non ne ha mai vinto uno...più di altri molto più di altri
É come quando Goku sacrifica la vita più volte, ma dici "vabbè tanto ce lo aspettiamo". Ma quando lo fa Vegeta piangono tutti e applaudono perché "eh da parte sua é un'altra cosa' 😂

Che figata anche qui le distese innevate :bruniii:.

Comunque incredibile come anche in questo seguito sia riuscito a nascondere fino al lancio il
cognome di Neil. Stessa cosa che fece con Cliff nel primo.

io non riesco a

lanciare in bocca alle CA giganti le granate per avere il cristallo e soprstutto come minchia si fa a fargli aprire dta cazzo de bocca?

leggere se si è al cap 8 o avanti

io non riesco a

lanciare in bocca alle CA giganti le granate per avere il cristallo e soprstutto come minchia si fa a fargli aprire dta cazzo de bocca?

leggere se si è al cap 8 o avanti
Devi portarle a vita rossa, poi lanciagliela vicino la bocca o la zona rossa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro