PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma dai non puo essere Silent Hill 2, i Bloober devono mostrare Layers of Fears e lo sviluppo di SH dovrebbe essere partito lo scorso anno. :asd:

Il dev-kit di PS5 sempre in mostra :sard:

Qualcosa cosa sia... sempre hype per Kojimone bello :dajee:

Beh se il progetto è effettivamente un gioco in cloud non c'è altra scelta, l'infrastruttura ce l'ha solo Microsoft al momento.

Puoi farlo anche con Sony utilizzando l'infrastruttura di Microsoft ma con tech esclusive per Playstation secondo il ceo Sony. Nel 2020 le due società hanno firmato un contratto a lungo termine proprio per il cloud gaming e servizi Azure.

Sarà sicuro da Microsoft, e questo confermerebbe la sua esclusività console.

Che delusione ieri ho visto l'evento solo per lui e non c'era.
Vediamo se ci sarà domenica, sperando che il gioco sia multipiatta (nulla contro Xbox ma preferisco la Play per un discorso sui trofei e platini).
Non ci dovesse essere pure domenica sarebbe una bella mazzata.

Ah e comunque Tom Henderson uomo di merda senza se e senza ma.

Vediamo se ci sarà domenica, sperando che il gioco sia multipiatta (nulla contro Xbox ma preferisco la Play per un discorso sui trofei e platini).
Non ci dovesse essere pure domenica sarebbe una bella mazzata.
Senti a me, è meglio se speri che non c'è manco Domenica :asd: Se sta lì è esclusiva quasi sicuramente purtroppo.

Senti a me, è meglio se speri che non c'è manco Domenica :asd: Se sta lì è esclusiva quasi sicuramente purtroppo.
Diciamo che un Horror di Kojima lo aspetto manco la venuta di Cristo, quindi si, un po (anche tanto) mi spiace non poter platinare il suo nuovo capitolo nel caso.
Non che sia un trophy hunter o quei malati li ma i pochi giochi a cui ci tengo particolarmente amo platinarli.
Nel caso vorrà dire che oltra una Ps5 mi dovrò procurare una Xbox, mannaggia al Koji quanto mi fa spendere :facepalm2:

E comunque se lui ha preferito andare su Xbox per sfruttare al meglio il suo gioco col discorso Cloud ben venga.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro