PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quindi simil indie, only cloud cosa ci azzecca con quello che ha visto Tom Henderson ?
Non è che quello che avrebbe visto Tom sia impossibile con il cloud :asd:

quindi simil indie, only cloud cosa ci azzecca con quello che ha visto Tom Henderson ?
Margaret Qualley che camminava in una zona e subiva un Jump Scare.

Il tizio spagnolo followato da Geoff racconta di una cosa simile, che girava su Mobile.

Kojima ha parlato di un progetto più piccolo, non necessitante di brute force (cita PS5), molto particolare, ma che non è come PKMN GO e i Giochi AR (sì cita esattamente i giochi Mobile), e poco dopo si ferma perché gli sembra di dire troppo.

Se uniamo i puntini arriviamo a qualcosa che potrebbe collimare.

non vorrei che quello che era stato descritto come il nuovo silent hill con la possibilità di interagire con il mondo reale attraverso altri dispositivi mobile non era altro che questo progetto

Margaret Qualley che camminava in una zona e subiva un Jump Scare.

Il tizio spagnolo followato da Geoff racconta di una cosa simile, che girava su Mobile.

Kojima ha parlato di un progetto più piccolo, non necessitante di brute force (cita PS5), molto particolare, ma che non è come PKMN GO e i Giochi AR (sì cita esattamente i giochi Mobile), e poco dopo si ferma perché gli sembra di dire troppo.

Se uniamo i puntini arriviamo a qualcosa che potrebbe collimare.
Forse sono paranoico io, ma spero non sia un titolo inizialmente pensato per mobile, altrimenti sarebbe un titolo misero e piatto con Kojima dietro.

non vorrei che quello che era stato descritto come il nuovo silent hill con la possibilità di interagire con il mondo reale attraverso altri dispositivi mobile non era altro che questo progetto
Ti ricordi PT dove voleva che la gente si aiutasse sul web per risolverlo? Ecco il concept per me è questo ma subito adattato al mobile/cloud.

Progetto giocabile SOLO in Cloud mi farebbe abbastanza vomitare

Ma la seconda O sembra un simbolo presente in silent hill... Boh

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Per me è fake perchè "a hideo kojima game" non è centrato col titolo, lì va fatto così:

A Hideo Kojima Game
OVERDOSE
Magari è una transazione, l'Hideo Kojima Game va verso destra e Overdose verso sinistra O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro