PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti non ha senso che un'esclusiva Xbox e gamepass non sia fruibile localmente, ma proprio zero, sta cosa mi sa di damage control totale :D
Damage control ? Ma se è quello che è sempre emerso dai rumor, e sempre abbiamo interpretato così, un gioco originariamente Stadia, quindi solo Cloud, passato a Microsoft è rimasto sempre Cloud Based, cosa poi gonfiata ulteriormente con la divisione Cloud Xbox che ha aperto da poco (tra l'altro Micro ha aperto un attimo sta fantomatica Sezione per sviluppare giochi nativi della tecnologia, quindi forse forse se non è Kojima potrebbe essere un altro, e per loro sensata la cosa quindi), anche se ovviamente questo se il gioco esiste e non sia al contrario un gioco normalissimo. Sei un attimo tu che hai capito male e basta o che per te ha più senso in altro modo. :asd:
Preciso che se ho sempre interpretato male io, e invece tutti gli altri in altro modo, correggetemi pure, e chiedo anche scusa nel caso, ma damage control mi ha fatto ridere, lo ammetto.

Ultima modifica:
Un gioco che puoi giocare tranquillamente su cellulare non lascia presagire niente di buono

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

Un gioco che puoi giocare tranquillamente su cellulare non lascia presagire niente di buono

E' letteralmente l'idea dietro al Cloud :asd:
Giochi dove ti pare perchè ovviamente tu stai solo streammando il gioco da un altro hardware (che nel caso di MS se non sbaglio ormai sono già Serie X). Se colleghi il pad alla tv, al telefono o a qualunque cosa supporti l'applicazione è esattamente uguale.

E' letteralmente l'idea dietro al Cloud :asd:
Giochi dove ti pare perchè ovviamente tu stai solo streammando il gioco da un altro hardware (che nel caso di MS se non sbaglio ormai sono già Serie X). Se colleghi il pad alla tv, al telefono o a qualunque cosa supporti l'applicazione è esattamente uguale.
L'idea alla base ci sta finchè si parla di tv, telefoni o apparecchi non destinati al gaming.
Non ha invece alcun minimo senso quando obblighi ad attaccarsi al cloud anche chi è appena rincasato con una Serie X nuova di pacca andandogli a raccontare che non è in grado di farlo girare nativamente

L'idea alla base ci sta finchè si parla di tv, telefoni o apparecchi non destinati al gaming.
Non ha invece alcun minimo senso quando obblighi ad attaccarsi al cloud anche chi è appena rincasato con una Serie X nuova di pacca andandogli a raccontare che non è in grado di farlo girare nativamente
Mh no, il senso non è mai che non è in grado di farlo nativamente.
Facendo girare il gioco in cloud lo sviluppatore può modificarlo quando e come vuole senza che tu lo sappia, mentre al contrario devi scaricarti una patch.

Se Kojima vuole fare un gioco cloud presumo abbia delle idee per sfruttare questa cosa e interagire col giocatore, quali siano non lo sappiamo. Vediamo :sisi:

Io ci spero che si possa giocare anche sul cellulare.
Della grafica mi frega poco sono le trovate e i messaggi di quell'uomo che mi interessano.
Dopo aver visto cosa ha fatto con mg su Gameboy poi...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

sinceramente però sprecarsi la carta survival horror con un gioco di cui il gameplay sarà prossimo allo 0 o quasi non mi fa impazzire, io da un survival horror fatto da kojima mi aspetto una roba simil silent hill , va bene l atmosfera che è una cosa importante nel genere, ma in un gioco ci vuole del Gameplay e un gioco di questi senza fasi action di scontro o puzzle non frega una cippa, già ne abbiamo tanti survival horror che sono veri e propri walking simulator vedi outlast, layers of fear, the medium ecc....sinceramente questa piega che ha preso il genere mi sta facendo disinnamorare dei videogiochi

Guarda, io al reveal di Death Stranding gli tirai una shitstorm epocale fino al lancio, in cui cedetti, lo presi al day one e mi chiuse la bocca come penso nient'altro nella vita, gioco bomba come pochi

Per cui, dopo quell'esperienza sinceramente gli darei gioco cloud, franchise storici, progetti strambi ed anche il culo

sinceramente però sprecarsi la carta survival horror con un gioco di cui il gameplay sarà prossimo allo 0 o quasi non mi fa impazzire, io da un survival horror fatto da kojima mi aspetto una roba simil silent hill , va bene l atmosfera che è una cosa importante nel genere, ma in un gioco ci vuole del Gameplay e un gioco di questi senza fasi action di scontro o puzzle non frega una cippa, già ne abbiamo tanti survival horror che sono veri e propri walking simulator vedi outlast, layers of fear, the medium ecc....sinceramente questa piega che ha preso il genere mi sta facendo disinnamorare dei videogiochi
Continuo a non capire perchè associ il cloud con giochi senza gameplay :asd:

Continuo a non capire perchè associ il cloud con giochi senza gameplay :asd:
Un gioco che puoi giocare con dei controlli con touchscreen dallo schermo dello smartphone per forza di cose non avrà mai un gameplay per come lo intendo io, se un gioco è pensato pure per poterci giocare da smartphone (senza considerare il controller perché se lo vuoi fare giocare a tutti dappertutto quanti userebbero un controller sullo smartphone?) sicuramente sarà limitato, tra l altro lui stesso ha detto che lo considera una sorta di indie sperimentale, io mi aspetto una sorta di PT in terza e prima persona stop niente di più per quanto riguarda il gameplay

Un gioco che puoi giocare con dei controlli con touchscreen dallo schermo dello smartphone per forza di cose non avrà mai un gameplay per come lo intendo io, se un gioco è pensato pure per poterci giocare da smartphone (senza considerare il controller perché se lo vuoi fare giocare a tutti dappertutto quanti userebbero un controller sullo smartphone?) sicuramente sarà limitato, tra l altro lui stesso ha detto che lo considera una sorta di indie sperimentale, io mi aspetto una sorta di PT in terza e prima persona stop niente di più per quanto riguarda il gameplay

Può benissimo essere che il cellulare interagisca con te mentre giochi un gioco "normale" sullo schermo. Il fatto che si giochi con il cellulare, non vuol dire che sul cellulare giochi l'intero gioco.

Può benissimo essere che il cellulare interagisca con te mentre giochi un gioco "normale" sullo schermo. Il fatto che si giochi con il cellulare, non vuol dire che sul cellulare giochi l'intero gioco.
Io questo ho capito visionando anche video su YouTube su un tizio che dice di aver visionato il materiale e parla di altri che hanno giocato sul cellulare allo spezzone di gameplay che ha visto, cioè che l intera esperienza può essere giocata sul cellulare

Io questo ho capito visionando anche video su YouTube su un tizio che dice di aver visionato il materiale e parla di altri che hanno giocato sul cellulare allo spezzone di gameplay che ha visto, cioè che l intera esperienza può essere giocata sul cellulare

l'intera esperienza da pochi minuti di provato sotto settemila nda e infatti possiamo solo unire i punti... non dico che non sia possibile che si tratti di un gioco interamente mobile, ma per me è inutile fasciarsi la testa prima, soprattutto con le premesse attuali :asd:

Margaret Qualley che camminava in una zona e subiva un Jump Scare.

Il tizio spagnolo followato da Geoff racconta di una cosa simile, che girava su Mobile.

Kojima ha parlato di un progetto più piccolo, non necessitante di brute force (cita PS5), molto particolare, ma che non è come PKMN GO e i Giochi AR (sì cita esattamente i giochi Mobile), e poco dopo si ferma perché gli sembra di dire troppo.

Se uniamo i puntini arriviamo a qualcosa che potrebbe collimare.

Manca una vera chiave di lettura però.
Per quanto gli indizi ci siano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro