PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi qui si parla del progetto Sony.

Riporto anche qui per fugare il dubbio OVERDOSE e la questione 2-3 progetti

My original report contained several key details on the new Kojima title, including the mode that could be played in third and first-person, with Margaret Qualley seemingly being the title’s protagonist. One key detail though, that I failed to report on with the footage that I was shown, is that the person appears to be playing the game on some kind of mobile device, which appears to almost certainly be a Google Pixel.

Confermato quindi il report dello Spagnolo. Il gioco visto da Snitch e Henderson girava su Mobile via Cloud.
E' l'esperienza horror di OVERDOSE, nonché il titolo Cloud based.

Resta il grande mistero del progetto "classico" con SIE.

Impossibile sia Overdose quello di Xbox altrimenti anche i giornalisti italiani l’avrebbero visto, ma a quanto ne so sono saltati tutti dalla sedia quando ha annunciato la partner con KP

Queste persone è bene che si prendano un attimo per ponderare sulle priorità della propria esistenza e del proprio hobby, così da capire che un ammasso di plastica e silicio con sopra il marchio di una multinazionale a 10/11/12 zeri (-> N, Sony, MS), gestita da squali che inculano col sorriso sulle labbra, non è un oggetto da venerare e verso cui provare ossessione.

Se si è fan di Kojima si andrà dove va lui. Se si è fan del marchio (vale anche l'opposto sia chiaro: gente che lanciava merda su Kojimbo per MGS e DS e che ora si fappa su OVERDOSE, e che tornerà a lanciare merda appena annuncerà DS2) be' allora "sti cazzi di Kojima" al di là della piattaforma su cui va.

PS: E di nuovo, su PS avrete DS2. Mi sembra una win win situation.
La win win situation è avere kojima fare due giochi :sisi:

Impossibile sia Overdose quello di Xbox altrimenti anche i giornalisti italiani l’avrebbero visto, ma a quanto ne so sono saltati tutti dalla sedia quando ha annunciato la partner con KP
Non è stato mostrato ad alcun giornalista Overdose (né italiano, né internazionale).

Non è stato mostrato ad alcun giornalista Overdose (né italiano, né internazionale).
Giornalista italiano concorrente " Ha visto quello che abbiamo visto noi ma lui si può permettere di rompere gli embarghi" ergo hanno visto qualcosa.

Giornalista italiano concorrente " Ha visto quello che abbiamo visto noi ma lui si può permettere di rompere gli embarghi" ergo hanno visto qualcosa.
No non parlavano di Overdose.
Quest'ultimo non è stato proprio mostrato alla stampa. Henderson ha rotto degli embarghi MS (che non aveva firmato) per delle cose che sono state rivelate in questo periodo (rivelandole anticipatamente). Nessuno delle Stampa (italiani inclusi) è sicuro che Overdose esista, tanto per dire.

Il discorso NDA (con annessa critica al leak di Henderson) è partito da qui:

(non ho idea di cosa abbia detto la stampa italiana, ma spesso trollano, soprattutto certi noti giornalisti)

Pare che fosse legato ad alcune feature esclusive mostrate da Xbox ai giornalisti (tra cui le Xbox Demo), ed alcuni hanno comunicato dietro le quinte ad Henderson (che non ha firmato NDA) e di conseguenza a postato il tutto, facendo incazzare vari colleghi.

Su Kojima gli unici ad aver parlato sono stati:
The Snitch (il leaker affidabile)
Uno Spagnolo (seguito da Geoff)

E di rimbalzo Henderson (che ha ricevuto il materiale da The Snitch stesso).

E tutti e 3 collimano su 3 cose:
  • OVERDOSE è un titolo di Kojima
  • OVERDOSE era giocato su Mobile via Cloud
  • OVERDOSE è un horror con star la Qualley

Non hanno avuto conferme sulla natura "esclusiva" MS, ma questi dati collimano con quello che ha detto Kojima ieri (Cloud Experience), e Grubb oltre un anno fa (gioco horror episodico di Kojima legato al Cloud, originariamente ideato per Stadia e poi passato di mano a MS). Poi tutto può essere, ma sembra tutto troppo coincidente per essere un caso.

Ultima modifica:
No non parlavano di Overdose.
Quest'ultimo non è stato proprio mostrato alla stampa. Henderson ha rotto degli embarghi MS (che non aveva firmato) per delle cose che sono state rivelate in questo periodo (rivelandole anticipatamente). Nessuno delle Stampa (italiani inclusi) è sicuro che Overdose esista, tanto per dire.
Se non ricordo male parlavano proprio di quello, non posso cercare adesso, cmq io non credo che Oversose sia il progetto MS, staremo a vedere.

Se non ricordo male parlavano proprio di quello, non posso cercare adesso, cmq io non credo che Oversose sia il progetto MS, staremo a vedere.
Sì ormai basta aspettare. Intanto vediamo se droppa DS2 a Settembre o da Geoff ai TGA :asd:

Il redattore concorrente si riferiva alla roba delle tv samsung con app xbox e alle demo finanziate da microsoft

Il redattore concorrente si riferiva alla roba delle tv samsung con app xbox e alle demo finanziate da microsoft
Quindi la stessa lamentela (legittima, ovviamente) di Robinson.

Comunque stracurioso di vedere ambo i progetti... Anche se mi sa che ce li farà sudare ancora un po' :asd:

Esplosioni a gogò quindi :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro