PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ultima modifica:
Totoro non l'avevo riconosciuto cosi abbronzato con l'occhiale fashion, s'è dato alla pazza giogia.

Gazzilionario capo di una delle zaibatsu più influenti al mondo, MA si veste come l'Inserviente.

Pensavo che Kojima potrebbe fare i casting tipo film con le shortlist che escono, è capace :asd:
Essendo un progetto legato anche al cinema è possibile. Il cinema leaka tutto, è impossibile tenere segreti i casting fino al D1.

So che ci vogliono provare con Voldemort, ma ho i miei dubbi che ce la faranno. :asd:

L'inizio del cap 9 è cinema puro
lo scontro tra Tomorrow e Higgs, mentre il tempo resta bloccato.

Higgs comunque best villan. Cattivo e basta, niente mezzi termini o altre motivazioni. Il bastone vs la corda (Higgs vs Sam).
L'ha presa proprio sul personale. :asd:

Sto ad inizio cap 9(proprio all'inizio) dopo
la rivelazione di Deadman che si fotte il corpo di Heartman per 3 minuti..
.. e sto rivalutando seriamente il cast del gioco.
Per me sono meravigliosi. Differenti rispetto al primo ma comunque incisivi quando devono.
Come Tarman, anche per Dollman mi è partita la cutscene sulla sua tragica storia, e anche qui è abbastanza opzionale come cosa.
Bisogna veramente fare attenzione in questo secondo capitolo, ci sono tanti dettagli sparsi nel mondo di gioco e bisogna andarli a cercare.
Anche i Prepper, come dicevo, sono caratterizzati meglio, ed alcuni con le loro storie secondarie sono fantasiose.

Ragazzi ditemi anche voi se Kojima con il Pizzaiolo non si è ispirato a lui..
raw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro