- Iscritto dal
- 16 Ago 2010
- Reazioni
- 208
Daje Koji
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci stanno dando sotto, penso propio sia DS2 questo
Esplosioni a gogò quindi![]()
In realtà Kojima gli ha copiato l'intro di The RockBrrrr...
Dai, magari qualche consiglio del Kojimone potrebbe servirgli![]()
Che, molto probabilmente, è comunque uscito meglio di The RockIn realtà Kojima gli ha copiato l'intro di The Rock![]()
DS2 sarà ambientato in Lombardia.Voglio ricostruire l'America, droppa un trailer da Geoff a dicembre![]()
D1.DS2 sarà ambientato in Lombardia.
Anche a me, d'altronde gli Stati Uniti sono stati...riunitiSeriamente parlando, quante probabilità ci sono per una ambientazione Europea per DS2 (assumendo che sia DS2)?
Estremamente basse mi sa, ma a me piacerebbe![]()
Bisognerà vedere quando sarà ambientato e cosa vorrà mostrarci.Seriamente parlando, quante probabilità ci sono per una ambientazione Europea per DS2 (assumendo che sia DS2)?
Mah, sinceramente nel gioco non si parla mai del Death Stranding oltre l'AmericaSeriamente parlando, quante probabilità ci sono per una ambientazione Europea per DS2 (assumendo che sia DS2)?
Route 66Ma che poi...anche andassimo altrove e non in America, cosa cambierebbe come location? Non è che sprizzasse America da tutti i pori la mappa di gioco. Non è un tipo di gioco che ricostruisce o prende così tanto spunto da farti sembrare di star lì ma in un contesto diverso, almeno a me non ha dato quella sensazione durante l'esplorazione![]()