PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In realtà Kojima gli ha copiato l'intro di The Rock :asd:
Che, molto probabilmente, è comunque uscito meglio di The Rock :paura:

Per il resto, per fortuna che Kojimone principalmente si è basato su Carpenter :asd:

Voglio ricostruire l'America, droppa un trailer da Geoff a dicembre :bruniii:

Seriamente parlando, quante probabilità ci sono per una ambientazione Europea per DS2 (assumendo che sia DS2)? :asd:

Estremamente basse mi sa, ma a me piacerebbe :asd:

Seriamente parlando, quante probabilità ci sono per una ambientazione Europea per DS2 (assumendo che sia DS2)? :asd:

Bisognerà vedere quando sarà ambientato e cosa vorrà mostrarci.

Dubito sia un semplice ds ma in europa.

Ultima modifica:

Mah, sinceramente nel gioco non si parla mai del Death Stranding oltre l'America

Ma che poi...anche andassimo altrove e non in America, cosa cambierebbe come location? Non è che sprizzasse America da tutti i pori la mappa di gioco. Non è un tipo di gioco che ricostruisce o prende così tanto spunto da farti sembrare di star lì ma in un contesto diverso, almeno a me non ha dato quella sensazione durante l'esplorazione :asd:

Ma che poi...anche andassimo altrove e non in America, cosa cambierebbe come location? Non è che sprizzasse America da tutti i pori la mappa di gioco. Non è un tipo di gioco che ricostruisce o prende così tanto spunto da farti sembrare di star lì ma in un contesto diverso, almeno a me non ha dato quella sensazione durante l'esplorazione :asd:
Route 66

Pubblicità
Pubblicità
Indietro