PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me quello dietro la maschera sembra semplicemente Baker :asd:

Rivisto in 4k sull'oled. Ha un effetto un po' gommoso, ma per il resto è allucinante, i visi sono incredibili davvero.
E ora me lo rivedrò altre 16 volte, l'atmosfera che si respira mi placa la mente.

Per me DS1 è un gioco finito, nel senso che racconta un universo e una storia conclusa che non ha bisogno di appendici.
Ammetto che questo seguito lo accolgo con molto scetticismo e questo trailer non aiuta al momento a farmi cambiare umore (il primo trailer di DS1, di contro, fu strabiliante e apriva a milioni di ipotesi affascinanti e che devo dire sono state mantenute alla grande).

E spero che Kojima punti di più sull’affinare le sue geniali idee di gameplay piuttosto che inseguire le sue velleità registiche…

Il gameplay del primo l’ho trovato assuefacente e mi ha divertito un mondo, spero che il core resti invariato in questo secondo capitolo.
Quello che voglio è una pesante revisione del combat/stealth, spinta importante sulla varietà e soprattutto un rework totale delle meccaniche legate alle BTs.

Ma da Kojima mi aspetto di tutto, quindi vedremo :asd:
Sicuramente il fatto che ci sia di mezzo l’acqua/oceano lascia ben sperare lato varietà e nuove dinamiche legate al traversal/terreni

E ma poi Sam gliela restituisce
Eh c'hai ragione, non me lo ricordavo :sisi:
Però comunque credo sia lui in ogni caso, d'altronde quella era una scenetta per celebrare Troy Baker come cantante della canzone del BB e si vede il personaggio con la chitarra.

La capigliatura e la collana d'oro però sembra Amelie

Boh

Higgs era diverso
La capigliatura potrebbe anche essere una parrucca, oppure Higgs si è fatto crescere i capelli.
Oppure in qualche modo Higgs controlla il corpo di Amelie.. :sard:

La capigliatura potrebbe anche essere una parrucca, oppure Higgs si è fatto crescere i capelli.
Oppure in qualche modo Higgs controlla il corpo di Amelie.. :sard:
Conoscendo Higgs, che era da reparto neuropsichiatrico, potrebbe essere :asd:

Tradotto in Ita

Ultima modifica:
Chissà, magari anche qualche nuove ordine di pizze... :ahsisi:

2 cose molto importanti:

1. Non sono contento che esista questo sequel, voglio essere smentito ma per funzionare ha bisogno di essere TANTO diverso in termini di gameplay. Non solo migliorare tutto quello che c'era prima ma soprattutto implementare qualcosa di nuovo, è importantissimo. Altrimenti per me è un sonoro flop.

2. Ho imparato la lezione con il primo Death Stranding, rigorosamente non guarderò i trailer di questo gioco perché con il primo capitolo Kojima è stato capace di spoilerare il 50% della storia se non di più. Kojima è abilissimo nel montare i trailer ma è talmente innamorato di quello che fa che ha smania di mostrarlo prima dell'uscita. Non sarò partecipe di questo suo giochino stavolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro