PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque, conoscendo i tempi del primo, saremo fortunati se lo vedremo nel 2025 (2026 su PC) :sadfrog:
Prenditi una PS5 Pro quando esce e risolvi il problema, senza neanche dover attendere annunci o meno di versioni specifiche. :campione:
Comunque punto a fine 2024 massimo, se non a metà anno. Kojima si è dimostrato essere veloce, e non è in sviluppo da ieri.

Che si prenda il tempo necessario per sviluppare per bene l'IA e altre cose a sto giro, per il resto credo che punti a fine 2025.

Io spero in nuovi tipi di nemici, non so se ci saranno nuovamente le BTs, è sopratutto più varianti.

Forssel :ohyess:

First Half 2025 secondo me.

novembre 2024,secondo me è più avanti di quel che si pensa,onestamente mi sarei aspettato più un teaserino come fatto col primo

novembre 2024,secondo me è più avanti di quel che si pensa,onestamente mi sarei aspettato più un teaserino come fatto col primo
infatti, c'è il doppiaggio già quindi non è lontanissimo
cmq sorpresissimo sembra uno stacco netto col precedente, kojima veramente stravolge sempre aspettative

È vero che con il primo stato abbastanza veloce ma a sto giro sta sviluppando anche il gioco per ms, spero nel 2024

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Il primo è stata una bellissima esperienza, un titolo a tratti pesante ma che mi ha lasciato dentro qualcosa, più di qualcosa. Tuttavia, se solo penso di rigiocarlo mi vengono i conati di vomito.

Hype per il secondo :sisi:

È esattamente il mio punto di vista. DS è stato credo l'unico gioco della mia vita a farmi passare da momenti di repulsione totale a momenti di assuefazione. Quel che è certo è che un gioco che emoziona: ricordo ancora la prima volta sulle cime innevate, sono rimasto col pad fermo a guardare per qualche minuto. Probabilmente è il prezzo dell'autorialità.

Spero comunque Kojima sistemi alcuni aspetti del gameplay. Sull'aspetto narrativo non ho dubbi: sarà qualche megapippone incomprensibile ma fighissimo, quindi va bene così :asd:

È esattamente il mio punto di vista. DS è stato credo l'unico gioco della mia vita a farmi passare da momenti di repulsione totale a momenti di assuefazione. Quel che è certo è che un gioco che emoziona: ricordo ancora la prima volta sulle cime innevate, sono rimasto col pad fermo a guardare per qualche minuto. Probabilmente è il prezzo dell'autorialità.

Spero comunque Kojima sistemi alcuni aspetti del gameplay. Sull'aspetto narrativo non ho dubbi: sarà qualche megapippone incomprensibile ma fighissimo, quindi va bene così :asd:
A me è piaciuto ancora di più nella seconda run, che devo ancora finire, sono quasi alla fine.

Mi è piaciuto di più, perchè forse, anzichè correre a destra e sinistra esclusivamente per maxare i prepper a tutti i costi (cosa che comunque ho fatto), mi sono concentrato sopratutto sullo strand system, ogni giorno rubavo risorse dal campo dei Muli solo per potenziare le strutture degli altri (nemmeno le mie).
Ricevendo molti like. Cosa che ho trovato soddisfacente.

Lo shooting è sicuramente da migliorare, ma per il resto il gameplay è funzionale al concept di gioco.

Ultima modifica:
A me è piaciuto ancora di più nella seconda run, che devo ancora finire, sono quasi alla fine.

Mi è piaciuto di più, perchè forse, anzichè correre a destra e sinistra esclusivamente per maxare i prepper a tutti i costi (cosa che comunque ho fatto), mi sono concentrato sopratutto sullo strand system, ogni giorno rubavo risorse dal campo dei Muli solo per potenziare le strutture degli altri (nemmeno le mie).
Ricevendo molti like.

Lo shooting è sicuramente da migliorare, ma per il resto il gameplay è funzionale al concept di gioco.
Vabbè io non faccio praticamente mai seconde run, non ho il tempo :asd: . Diciamo che semplicemente spero che DS2 mi offra un gameplay un po' più raffinato, per un'esperienza a tutto tondo che sia migliore del primo, che ho trovato a tratti estenuante e prolissa.

Visto ora il trailer.
Grazie Kojima per non far capire mai una ceppa nei tuoi teaser.:bruniii:

Devo assolutamente dare priorità a giocare il primo capitolo nei prossimi mesi.

In alcune scene del trailer mi è sembrato acerbo a livello tecnico. Secondo me è bello lontano

Visto ora il trailer.
Grazie Kojima per non far capire mai una ceppa nei tuoi teaser.:bruniii:

Devo assolutamente dare priorità a giocare il primo capitolo nei prossimi mesi.

Tranquillo che anche nelle versione finali ti fa capire poco o nulla, d'altronde è giapponese e con le cose strambe ci va a nozze :asd:

Molto bello il trailer. Spero sul serio che nel seguito venga limato tutto quello che nel primo DS mi ha annoiato o cmq trovavo non funzionasse.

Il trailer è tanta roba, che ne parliamo a fa' :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro