PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Kojimbo non riuscirà mai a tenersi le cose, ogni giorno fa 300 retweet su tutto quello che trova, gli piace troppo :asd:
Sì era impensabile. Tra l'altro Reedus lo ha inculato malamente con il doppio leak :sard:

In sto senso Kojima deve mettersi l'anima in pace, se lavorerà ancora con attori di Hollywood, si prepari perché nel Cinema a nessuno frega nulla di leakare un progetto in pre produzione (anzi si annunciano i progetti anni ed anni prima) :asd:

Sì era impensabile. Tra l'altro Reedus lo ha inculato malamente con il doppio leak :sard:

In sto senso Kojima deve mettersi l'anima in pace, se lavorerà ancora con attori di Hollywood, si prepari perché nel Cinema a nessuno frega nulla di leakare un progetto in pre produzione (anzi si annunciano i progetti anni ed anni prima) :asd:
Conta che oggi ha ritwittato un artwork fanmade di Higgs senza maschera :asd:

Perché dite 2025 addirittura? Calcolando che qua non aveva da formare lo studio e partire da zero ma ha tutta la base dietro del primo secondo me esce agile nel 2024 (inoltrato). Kojima è uno veloce poi.

O mi sono perso qualche notizia preoccupante a riguardo? 2025 mi sembra decisamente pessimistica come opzione.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Perché dite 2025 addirittura? Calcolando che qua non aveva da formare lo studio e partire da zero ma ha tutta la base dietro del primo secondo me esce agile nel 2024 (inoltrato). Kojima è uno veloce poi.

O mi sono perso qualche notizia preoccupante a riguardo? 2025 mi sembra decisamente pessimistica come opzione.

Inizia il MoCap di Reedus ora (ergo nel 2023, visto che ormai è Natale). Almeno un anno abbondante di full production, e un annetto di polishing (è pur sempre un OW). 2 anni sono una durata normalissima, nulla di preoccupante.

X me novembre 2024 granitico
il filmato è Già pieno di momenti che sicuro vedremo nel gioco ergo già son stati fatti. è meno indietro di quel che si pensa come al solito

Inizia il MoCap di Reedus ora (ergo nel 2023, visto che ormai è Natale). Almeno un anno abbondante di full production, e un annetto di polishing (è pur sempre un OW). 2 anni sono una durata normalissima, nulla di preoccupante.
C'è da vedere se Reedus sarà coinvolto come nel primo

C'è da vedere se Reedus sarà coinvolto come nel primo
Si, per quanto ne sappiamo potrebbe morire o essere giocabile solo nella parte iniziale e poi controlliamo Lou adulta per il resto del gioco.

Simil Mgs2. :sisi:

Nel trailer Fragile gli chiede se è pronto per un altro viaggio
Sam: "No." :ryan:
Post automatically merged:

No, ma poi non è strano che inizi il mocap ora in un gioco che è in sviluppo dal 2021?
Anche per me la protagonista sarà Lou, Elle Fanning non la prendi per fare da spalla :sisi:

Ultima modifica:
Ma infatti il mocap è già iniziato, Reedus stesso raccontava nel podcast che Kojima lo ha diretto dal Giappone tramite degli schermi giganti che hanno nello studio di registrazione :sisi:

Poi è ancora lunga, chissà quali altri attori, personaggi in game e personaggi illustri come prepper dovrà presentare :asd:

Ce n'è almeno per tre anni :asd:

Per me:

Settembre-Novembre 2023 --> Spider-Man 2.
Novembre 2024 --> Death Stranding 2.
e sec me nel 2023 vedremo anche last of us Faction.
tiè la butto lì, non vorrei che n dog faccia come bethesda anche in Questo annuncio a inizio anno o giugno è uscita a settembre 2023, come fatto col remake
2024 per me avremo ds2, più alcune nuove ip tipo bend e london studio
Post automatically merged:

Ma infatti il mocap è già iniziato, Reedus stesso raccontava nel podcast che Kojima lo ha diretto dal Giappone tramite degli schermi giganti che hanno nello studio di registrazione :sisi:
Per i filmati sicuro son già in saccoccia

Comunque effettivamente il fatto che Norman abbia iniziato adesso il mocap conta nulla secondo me, visto che non sarà il personaggio principale del gioco (secondo me di nuovo) :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro