PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riguardando il trailer dove esce e si vede Sam con i capelli bianchi, Fragile invece sembra ancora giovane. :asd:

Ma per il prossimo trailer ci sarà da aspettare un altro anno o un pò meno e chi secondo voi vedremo del cast nel prossimo video? Io spero Elle Fanning

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Mi viene la nausea a vedere quei tentacoli schifosi, altro che avatar e wallpaper :sard:

Il bello di Death Stranding è proprio tutto il senso del viaggio e il prenderlo con calma, è un'open world e te lo gusti se ti innamori del gameplay.
Giocarlo solo per la storia non so quanto possa essere divertente.
Grazie! Chiedevo la durata della storia perchè, purtroppo, non ho più tanto tempo per giocare

Ho come l'impressione che BB (Lou) morirà, e che Fragile diverrà realmente una terrorista (la scena iniziale del trailer con lei e Lou, e la scena con Porter) a causa di HIGGS(?) che userà la nuova rete chirale connessa per scopi non propriamente buoni... penso proprio che andrà a svolgermi qualcosa di simile in ogni caso, non avrebbe senso far vedere Lou in forma CA e la capsula Pod distrutta :dajee:

Gli avatar sarebbero sui BB pod, giusto?
Peccato, speravo anche sui personaggi, ma quelli evidentemente se li terranno in qualche edizione da collezione.
Post automatically merged:

Amici per la pelle ormai.. :sard:

a me Norman Reedus sta troppo simpatico , inoltre mi piace perche ha quella presenza scenica simile a Snake/BigBoss

Quindi salvo recasting, niente Heartman.

magari lo ha registrato nelle call e gli ha fatto dire cose a sua insaputa :sard: spiegherebbe perché stesse sempre in videocall con Refn

Pubblicità
Pubblicità
Indietro