PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il Maestro non sbaglia un colpo…dopo 40 anni è ancora uno dei più innovativi.

Chi pensa che avrà il gameplay del primo si sbaglia di grosso…e anche il protagonista metterei QUASI la mano sul fuoco che non sarà Sam

Il background di Kojima parla chiaro,non ripropone mai lo stesso main consecutivamente
Per me invece il protagonista sarà lo stesso e il gameplay pure. Dall’America si passa al Messico a quanto ho capito. Ci saranno delle novità sicuramente ma il core rimarrà quello.

Ovvio che il core resterà invariato ma adesso la fase action sembra essere più inserita.

Quella sul tavolo che fluttua con i fili potrebbe essere una Stillmother :sisi: .

Poi sembra il tutto vertire anche questa volta sulle IA e i robot, come sostituzione per le consegne al posto dell'uomo.

Ultima modifica:
Ma precisamente a me chi mi impedisce di buttare 10 euro, upgradare il primo e farmi un giro PS5?

Ma precisamente a me chi mi impedisce di buttare 10 euro, upgradare il primo e farmi un giro PS5?
Avessi una PS5 lo avrei fatto instant dopo il trailer di ieri, e questo nonostante il problema di gonfiore della dimensione dei file di salvataggio con raro ma possibile game breaking crash sia ancora presente :asd:

Ultima modifica:
Mi viene da dire: Sam parla più in sto trailer che in tutto il primo gioco.
Finalmente un protagonista che parla (?) dopo 10 anni, bravo Kojima.
Detto questo, dubbi infiniti sul gameplay, spero non sia l'esatta cosa del primo.
Dubbi infiniti sulla storia, che spero sia raccontata decentemente sta volta
Un po' cringe higgs e il fatto che combatta con la chitarra
Tecnicamente maestoso, quando crolla la montagna io ero shockato

Vorrei anche io, ma non ho voglia di rifarci 100 ore sopra? Avevano inserito qualche sorta di NG+?

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
NG+ non ricordo ma ti porta tutto su PS5 ed esattamente dove ti sei fermato (inclusi i trofei) :sisi: A me manca 1 trofeo PS5 perchè devo sbloccare e costruire le cose nuove della versione DC PS5

Il decima piscia in testa a qualsiasi cosa, veramente allucinante come motore, fuori scala
Assolutamente, infatti per me Horizon Forbidden West ad oggi è la roba più next gen che si sia vista….. di notte con la tempesta è qualcosa di clamoroso, con le luci rosse delle macchine che sfumano e sfarfallano

NG+ non ricordo ma ti porta tutto su PS5 ed esattamente dove ti sei fermato (inclusi i trofei) :sisi: A me manca 1 trofeo PS5 perchè devo sbloccare e costruire le cose nuove della versione DC PS5
Si c'era nella DC aggiunto mi pare o qualcosa di simile

E infatti stavo pensando di reinstallarlo, Starfield non lo giocherò mai più. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro