PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello che dovrebbero fare lato gameplay è aggiungere la sfida ( no non parlo di combattimenti, quelli potrebbero toglierli proprio per quanto mi riguarda).
Il primo era troppo facile, non a caso la mia parte preferita fu la montagna dove si poteva sfruttare a dovere quello che il gioco proponeva.

Post automatically merged:

8DLeV1M.gif

970057e94532352a8bbf370ad80d7127545e5d902ea3869098f45bd08e88b6b8_1.jpg

Kojima è palesemente Maschera d’oro di Elden ring

Ho visto ora che il tizio con il gatto alato sulla spalla ha le fattezze di George Miller :rickds:

Non si può fare usare il decima ad ogni studio sony? :rickds:

La parte della frana/valanga è veramente assurda :asd:

Tra quella e la meccanica dell’acqua che straripando può distruggere le strutture, mi viene da pensare che tra le principali novità ci siano proprio eventi “atmosferici” dinamici ad ostacolare il giocatore e le sue costruzioni. E sarebbe perfetto, perché era proprio una di quelle cose che mancava nel primo o che erano state solo abbozzate (tipo la meccanica del vento forte che ostacolava l’equilibrio di Sam) e con cose di questo tipo si può concretamente aumentare il tasso di sfida del gioco per quanto riguarda il traversal e le consegne

Comunque in questo trailer si è visto uno degli elementi che più mi piacciono e vorrei in maniera estremamente più impattante nei giochi.
Condizioni atmosferiche ed eventi distruttivi che mutano la mappa (nei miei sogni bagnati definitivamente) ed influenzano anche le tue interazioni (vedasi inondazione che distrugge il tuo ponte).

Comunque in questo trailer si è visto uno degli elementi che più mi piacciono e vorrei in maniera estremamente più impattante nei giochi.
Condizioni atmosferiche ed eventi distruttivi che mutano la mappa (nei miei sogni bagnati definitivamente) ed influenzano anche le tue interazioni (vedasi inondazione che distrugge il tuo ponte).
Sicuramente sarà ancora più pericoloso, se non impossibile, attraversare un fiume del genere in movimento e restare in equilibrio.
Quindi bisognerà costruire ponti e collaborare di più. :sisi:

Mi chiedo se
con Lou avremo modo di “comandare” a distanza i corpi, visto il risveglio dei simil samurai contro Higgs.

Il Maestro non sbaglia un colpo…dopo 40 anni è ancora uno dei più innovativi.

Chi pensa che avrà il gameplay del primo si sbaglia di grosso…e anche il protagonista metterei QUASI la mano sul fuoco che non sarà Sam

Il background di Kojima parla chiaro,non ripropone mai lo stesso main consecutivamente

Esigo che nella Collector ci sia la marionetta. LO ESIGO

Pubblicità
Pubblicità
Indietro