altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,408
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se parti cosi non duri 5 ore.Sto scaricando il primo dal Plus. Ho fatto un mese e ho giocato Demon's. Quanto è lungo? Mi frena un po' che leggendo in giro ci sono molti filmati ed è un po' prolisso
Immaginavo xD.se parti cosi non duri 5 ore.
7 giorni e un po' di ore e ci siamo.
E' alle 3:30 di notte (dura un'ora).
Tanto alle 3:30 di notte dubito che lo seguirà qualcuno qui da noiPer chi volesse guardarlo in diretta, non c'è la traduzione durante la diretta, sarà aggiunta in seguito nel VOD.![]()
Beitrag von KOJIMA PRODUCTIONS
#TGS2024 PlayStation Presents “DEATH STRANDING 2” Special Stage! ⏰9/29(Sun) 10:30~11:30 The stage video will be distributed on the following channels: KOJIMA...youtube.com
non è cosi , ma è un gioco particolare che ha bisogno del suo tempo . Se sei di fretta evita.Immaginavo xD.
Quindi tanti filmati e poco gameplay
Esatto, si è appena trasformato in un vampiro.. che sono per lui le 3:30 di notte?
Giocaci di pomeriggio/sera, indossa le cuffie migliori che hai e spengi il telefono.Sto scaricando il primo dal Plus. Ho fatto un mese e ho giocato Demon's. Quanto è lungo? Mi frena un po' che leggendo in giro ci sono molti filmati ed è un po' prolisso
Effettivamente è frutta per i suoi denti.
No il gioco è tutto gameplay ed è anche la parte meglio riuscita ma è cmq un gioco narrativo e di kojima i filmati ci saranno.Immaginavo xD.
Quindi tanti filmati e poco gameplay
Lo pensavo anch'io, lo sputtanavo pre lancio ma decisi comunque di dargli fiducia al day oneSto scaricando il primo dal Plus. Ho fatto un mese e ho giocato Demon's. Quanto è lungo? Mi frena un po' che leggendo in giro ci sono molti filmati ed è un po' prolisso