PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

7 giorni e un po' di ore e ci siamo.

E' alle 3:30 di notte (dura un'ora).

Che hype :bruniii:

Sto scaricando il primo dal Plus. Ho fatto un mese e ho giocato Demon's. Quanto è lungo? Mi frena un po' che leggendo in giro ci sono molti filmati ed è un po' prolisso

7 giorni e un po' di ore e ci siamo.

E' alle 3:30 di notte (dura un'ora).

Per chi volesse guardarlo in diretta, non c'è la traduzione durante la diretta, sarà aggiunta in seguito nel VOD.

Per chi volesse guardarlo in diretta, non c'è la traduzione durante la diretta, sarà aggiunta in seguito nel VOD.
Tanto alle 3:30 di notte dubito che lo seguirà qualcuno qui da noi :asd: io in primis mi farò una bella dormita.

Sto scaricando il primo dal Plus. Ho fatto un mese e ho giocato Demon's. Quanto è lungo? Mi frena un po' che leggendo in giro ci sono molti filmati ed è un po' prolisso
Giocaci di pomeriggio/sera, indossa le cuffie migliori che hai e spengi il telefono.

Immaginavo xD.
Quindi tanti filmati e poco gameplay
No il gioco è tutto gameplay ed è anche la parte meglio riuscita ma è cmq un gioco narrativo e di kojima i filmati ci saranno.
Il vero " scoglio " è la particolarità del gioco in quanto novità assoluta. Dagli il tempo di farsi comprendere.

Lo pensavo anch'io, lo sputtanavo pre lancio ma decisi comunque di dargli fiducia al day one

Una delle migliori esperienze di gaming della mia vita, credimi, tieni duro che passato il "tutorial" iniziale diventa una roba memorabile, non te ne pentirai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro