PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda ci spero perchè significherebbe che ha messo mano al gameplay :asd:
Ma anche solo trailer intendo. Come fece con DS1 nel 2019. "Connettetvi domani per vedere il trailer". Se no è Maggio.

In ogni caso credo esca in Autunno.

Sad Season 3 GIF by The Lonely Island

Ma anche solo trailer intendo. Come fece con DS1 nel 2019. "Connettetvi domani per vedere il trailer". Se no è Maggio.

In ogni caso credo esca in Autunno.
A sto punto credo sia cone dici.
Se non c'è nel prossimo SoP chiaramente.

Per il trailer di fine gennaio 2024 iniziò a montare poco dopo inizio autunno quindi campa cavallo, SoP o evento a se di maggio/giugno.

Ultima modifica:
Per il trailer di fine gennaio 2024 iniziò a montare poco dopo inizio autunno quindi campa cavallo, Sop o evento a se di maggio/giugno.
Io penso aspetterà un altro SoP, all'epoca fece quell'evento in streaming (data+collector), ma non c'era ancora il format dei SoP.

Date of receipt: 2019-08-27
Date of deliberation: 2019-09-18

Questi i dati DS1.
Registrato in Corea ad Agosto, validato a Settembre, uscita a Novembre. :morty:

Quindi 3 mesi..
No be' non è da prendere come un tempo fisso. Silksong è stato registrato lo scorso Aprile e... Be', lo sapete già. Chiaramente è un'eccezione. Normalmente tra Registrazione e Release passano 5-6 mesi. Impossibile dire se questo sarà un caso normale o meno. In caso fosse così l'ipotesi "blockbuster estivo" si riapre a sorpresa.

No be' non è da prendere come un tempo fisso. Silksong è stato registrato lo scorso Aprile e... Be', lo sapete già. Chiaramente è un'eccezione. Normalmente tra Registrazione e Release passano 5-6 mesi. Impossibile dire se questo sarà un caso normale o meno. In caso fosse così l'ipotesi "blockbuster estivo" si riapre a sorpresa.
Si ma io infatti mi aspettavo DS2 più nel periodo estivo mentre Yotei a novembre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro