- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,326
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ProbabileLo porta a mano il trailer settimana prossima.![]()
Il vantaggio dell'evento monotematico e dal vivo... Può fare modifiche fino all'ultimo o quasi.Probabile![]()
Gigi d'Alessio?Il curioso signore felice ci pensi che con molta probabilità sentiremo nel trailer la nuova canzone del Sommo?
Mmm non so, mi sembra molto conservativo il franceseIl curioso signore felice ci pensi che con molta probabilità sentiremo nel trailer la nuova canzone del Sommo?
Dài, non ci credo che se lo porta dietro per fargli dire soltanto oui oui madame in diretta.Mmm non so, mi sembra molto conservativo il francese
Le camminate finalmente avranno un senso.Gigi d'Alessio?
È il suo giocattolo sessuale (uno dei tanti)Dài, non ci credo che se lo porta dietro per fargli dire soltanto oui oui madame in diretta.
Le camminate finalmente avranno un senso.![]()
Nisba per ora. Penso un'oretta.zaza50 si sa già la durata dell'evento?
The large open-world environments of Death Stranding 2: On the Beach are full of secrets to be found.
Ottimo, sarebbe la svolta, era ciò che mancava nel primo capitolo.Dal PSN.
Abbastanza curioso visto che l'OW dell'1 aveva pochissimi segreti, ed era prevalentemente una sfida per le consegne più che un reale oggetto di esplorazione.