PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In questo voglio il Walkman per sentire le tracce mentre cammino :bruniii:

Dài, non ci credo che se lo porta dietro per fargli dire soltanto oui oui madame in diretta.

Le camminate finalmente avranno un senso. :ivan:
È il suo giocattolo sessuale (uno dei tanti)

The large open-world environments of Death Stranding 2: On the Beach are full of secrets to be found.

Dal PSN. :hmm:
Abbastanza curioso visto che l'OW dell'1 aveva pochissimi segreti, ed era prevalentemente una sfida per le consegne più che un reale oggetto di esplorazione.

Ho visto che ha fatto un bel video analisi Tahva sulla pagina di DS2 sul sito PS.

Ci saranno veramente parecchie novità e tante conferme :morty:

Dal PSN. :hmm:
Abbastanza curioso visto che l'OW dell'1 aveva pochissimi segreti, ed era prevalentemente una sfida per le consegne più che un reale oggetto di esplorazione.
Ottimo, sarebbe la svolta, era ciò che mancava nel primo capitolo. :sisi:

Non credo in rewards nascosti, ma non si sa mai...

7 giorni al Kojimbo Show. :paura:

Il sito dell'SXSW conferma un'ora di Panel.

Io chiedo solo una cosa a Kojima, di regolarsi un minimo con gli spoiler, anche solo visivi (temo speranza vana). Tanto sarà l'ultima cosa che vedrò del gioco perché lui poi veramente sbraga, in particolare a ridosso del lancio.

E non mi troverò mai d'accordo con chi dice "eh ma senza contesto non sono spoiler".

Se tu mi fai vedere prima una scena del finale, magari anche di forte impatto visivo, ok che non ho il contesto, ma quando ci arriverò in game la prima volta mi toglierà quella sensazione di meraviglia/sorpresa perché la scena l'ho banalmente già vista.

Nel primo DS, ma come anche con MGS V, aveva mostrato troppo. A volte less is more.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro