PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci siamo :bruniii:

La fine è vicina.

1 Settimana e spiccioli.

-10!!!!
200.gif

Dai, dai :bruniii:

Chissà quali novità vedremo, da farci sopra dei meme. :bruniii:

Cioè nel primo capitolo già c'erano molti contenuti: guanti gravitazionali, carrelli, catapulta...
A sto giro avrà aggiunto della roba fuori di testa.

Nel secondo capitolo come minimo avrà inserito un Hovercraft per planare sull'acqua o una ruspa per tirare via le macerie. :well:
Sulla seconda ne sono quasi sicuro, dopo aver visto una montagna crollare e magari aver reso il percorso un delirio potrebbe venire utile una ruspa per spostare i detriti :morty:

Che hype porca miseria :bruniii:

rrrrrr.png

Aggiunto di recente.

Speriamo che stavolta abbia sfruttato come si deve il dual sense
A sto giro lo avrà già alla base dello sviluppo, mentre sulla DC è stato inserito in corsa nella remaster. Secondo me farà delle cose carucce.

A sto giro lo avrà già alla base dello sviluppo, mentre sulla DC è stato inserito in corsa nella remaster. Secondo me farà delle cose carucce.
Sì mi preoccupa solo il fatto che debba pensarlo anche in proiezione PC e Xbox... quindi non vorrei che si sia autocensurato per non creare problemi alle future edizioni del gioco.

Sì mi preoccupa solo il fatto che debba pensarlo anche in proiezione PC e Xbox... quindi non vorrei che si sia autocensurato per non creare problemi alle future edizioni del gioco.
Non mi preoccuperei (premesso che il PC supporta il Dualsense e una quantità extra di input), Kojima non si è mai limitato, spreme l'hardware come preferisce e poi semplicemente adatta a tempo debito. DS1 era uno dei picchi di PS4 per dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro