Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il salto, in termini di roba aggiuntiva, sarà come da MGS1 a MGS2Chissà quali novità vedremo, da farci sopra dei meme.
Cioè nel primo capitolo già c'erano molti contenuti: guanti gravitazionali, carrelli, catapulta...
A sto giro avrà aggiunto della roba fuori di testa.
Nel secondo capitolo come minimo avrà inserito un Hovercraft per planare sull'acqua o una ruspa per tirare via le macerie.Se il salto, in termini di roba aggiuntiva, sarà come da MGS1 a MGS2![]()
Sulla seconda ne sono quasi sicuro, dopo aver visto una montagna crollare e magari aver reso il percorso un delirio potrebbe venire utile una ruspa per spostare i detritiNel secondo capitolo come minimo avrà inserito un Hovercraft per planare sull'acqua o una ruspa per tirare via le macerie.![]()
Già da un paio di settimane
A sto giro lo avrà già alla base dello sviluppo, mentre sulla DC è stato inserito in corsa nella remaster. Secondo me farà delle cose carucce.Speriamo che stavolta abbia sfruttato come si deve il dual sense
Sì mi preoccupa solo il fatto che debba pensarlo anche in proiezione PC e Xbox... quindi non vorrei che si sia autocensurato per non creare problemi alle future edizioni del gioco.A sto giro lo avrà già alla base dello sviluppo, mentre sulla DC è stato inserito in corsa nella remaster. Secondo me farà delle cose carucce.
Non mi preoccuperei (premesso che il PC supporta il Dualsense e una quantità extra di input), Kojima non si è mai limitato, spreme l'hardware come preferisce e poi semplicemente adatta a tempo debito. DS1 era uno dei picchi di PS4 per dire.Sì mi preoccupa solo il fatto che debba pensarlo anche in proiezione PC e Xbox... quindi non vorrei che si sia autocensurato per non creare problemi alle future edizioni del gioco.