PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Proprio oggi ho iniziato il primo. Lo avevo cominciato due anni fa per poi sospenderlo e, visto che non ricordavo nulla, l’ho ricominciato.

La data c'è al 100%. Gli SKU sono già sugli Store, e SIE è ferrea (coi suoi partner) sul non aprire i preorder se non ci sono date.

Ma ci pensate che a breve vedremo Kojima srotolare il suo scroto? È un’immagine così inebriante.

Io è d una settimana buona che sto a pezzi per influenza (mi ha rovinato pure il lancio di Wilds e non solo :sadfrog:), 39 di febbre e tutto il resto della banda, ma per stasera... cercherò di farmi sentire ogni tanto.

Troppo hype.

Coming 18 Luglio :well:
Dovrei rimandarlo ad Agosto :facepalm2:

Oggi ho bisogno di vedere scritto Giugno (massima terza settimana) o Agosto :rickds: Poi di cosa vedrò non mi interessa, conta troppo quello :asd: Sono uno che non inizia ciò che poi deve stoppare per 7/10 giorni, mi da fastidio, ecco perchè aspetterei (sarà difficile, ma il pensiero di stopparlo mi aiuterà a non giocarlo :asd: ).
Chiaramente i problemi sono altri eh, però stasera avrò sempre un po' di ansia fino alla data che uscirà a schermo XD

Ps: ma c'è una diretta streaming?

Con Kristen della SIE, che sarà la presentatrice del panel di domani.

Devo capire bene che bottiglia di vino prendere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro