PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scherzi a parte, direi Giugno dai. Con un SoP monotematico a fine Maggio magari?

Ho votato team eterni ottimisti. Maggio :unsisi: Non ci credo minimamente ma voglio fare la pecora nera del topic :asd:

6 ore esatte da ora, siateci!

Giugno, ma io lo giocherò in Calabria ad Agosto con 45 gradi come i pazzi sgravati.

Team Matti Sudati mi ha stesso :sard:

Comunque io rientro nei Ragionevoli Analisti :ahsisi:

Non ho letto nulla ultimamente, quindi se ci sono stati rumor di date apparenti, dunno.
Settembre per me.

Non ho letto nulla ultimamente, quindi se ci sono stati rumor di date apparenti, dunno.
Settembre per me.
Nessun rumor. L'unica cosa che sappiamo è che ci sono gli SKU delle 2 edizioni (Base e Collector) pronti, quindi oggi la data esce per forza. Nient'altro.

Penso che da qui a fine anno tutti tenteranno di uscire almeno prima di Settembre, onde evitare eventualmente di andare ad attaccarsi a GTA 6

Votato settembre, perché è la data che “spero”, periodo perfetto per le mie esigenze personali :asd:

Fine giugno/inizio luglio, oltre a fare troppo caldo, non avrò assolutamente tempo per giocare causa impegni lavorativi già programmati :sadfrog:

Ragazzi c'è un link per caso?

Post automatically merged:

Quante chiacchere e quanta ciccia ci sarà secondo voi?
Non so quanto dura quindi difficile dirlo ma mi aspetto un trailer fra gli 8 e i 12 minuti con varie cutscene e del gameplay veloce. Poi magari un video che mostra alcune novità di gameplay (se non si vedoino in quel trailer). Sicuramente l'obiettivo è mostrare ancora gli attori e fargli parlare di com'è stato lavorare al gioco ecc... :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro