Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi esce domani praticamente, 3 mesi non sono nulla.3 mesi, 3 fottuti mesi.
Outfit bellissimoA me questa ha fatto sbarrare gli occhi
![]()
Voglio ricordare che ha fatto tutta la Metal Gear saga in 10 anni.Mentre fa sta roba cucina OD e Physint. Sviluppatore lento.
È la prima cosa che ho pensato quando ho visto sto ben diddio. Che è tutta roba che gira su PS5 BASE. Una roba senza senso.Ah ragazzi è tutto da PS5 BASE quanto visto oggi.
![]()
Che io mi vesto esattamente così, pure gli stessi colori, per andare a lavoro tra l'altro, zaino compresoOutfit bellissimo![]()
St'anno è follia.3 mesi sono nulla. E' il blockbuster dell'Estate insieme a DOOM. Quanto cazzo si gode quest'anno?
Non so se rivederlo ora o aspettare domani a mente fredda. Con tutte ste foto e gif sto vacillando
skippo perchè dall'anno prossimo mi trasferisco dall'altra parte del mondo ma Kojima si merita il mio d1 almeno di una versione !Si skippa, statua bruttina
?Voglio ricordare che ha fatto tutta la Metal Gear saga in 10 anni.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Dio benedica i Guerrilla
Sai che manco ci stavo pensando? Cioè, nel senso, davo per scontato fosse la Pro, si fa marketing con l'hardware migliore solitamente. E invece....bho...godo perchè non ho la pro e non la voglio, ma è incredibile.Ah ragazzi è tutto da PS5 BASE quanto visto oggi.
se mi trasferisco ad aprile al concerto ci vengo, se mi trasferisco a gennaio, pensatemiVenite tutti a Milano.
Io l'ho già rivisto 4 volte. Vai, buttati che c'è hype.Non so se rivederlo ora o aspettare domani a mente fredda. Con tutte ste foto e gif sto vacillando