PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Impressionante. Day1 ancora più sicuro.

Oggettivamente il Decima è un motore incredibile, poi è fondamentale il budget che viene dato a Kojima per svillupare il titolo, puoi avere sulle mani anche il Decima e sviluppatori con i controcazzi ma se non hai i soldi dietro una cosa del genere non la realizzi, specialmente su console.

3 mesi sono nulla. E' il blockbuster dell'Estate insieme a DOOM. Quanto cazzo si gode quest'anno?

Non so se è stato fatto intenzionalmente per il trailer ma le fasi action, quelle contro le CA, sembra che la camera sia stata posizionata come nei piani sequenza. È più ravvicinata e bassa. E la cosa nel caso mi gasa parecchio.

Non so se rivederlo ora o aspettare domani a mente fredda. Con tutte ste foto e gif sto vacillando

Voglio ricordare che ha fatto tutta la Metal Gear saga in 10 anni.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
?
1998-2015. Sono 17 anni.
Se includiamo i primi 2 MG (MSX) un po' di più.

(è comunque mostruoso 17 anni per 6 giochi sia chiaro)

Ah ragazzi è tutto da PS5 BASE quanto visto oggi.
Sai che manco ci stavo pensando? Cioè, nel senso, davo per scontato fosse la Pro, si fa marketing con l'hardware migliore solitamente. E invece....bho...godo perchè non ho la pro e non la voglio, ma è incredibile.

Oggi comunque per me è storia videoludica. Questo trailer penso che diventerà famoso come alcuni sui trailer su MGS, rimarrà nella testa dei giocatori per il resto della loro vita. E...spoiler: il gioco di momenti di quel tipo prevedo ne avrà un bordello.

C'è chi fa la storia una volta nella sua vita nel campo in cui fa arte, chi non lo fa una volta, poi c'è lui, che non ha ancora finito e...non so a quanto è arrivato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro