Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS5DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?
Poi certo, sti cazzi, ma ricordo ancora che lui é quello che fece il team fasullo con la controfigura fascista per presentare Phantom Pain, e quello che ha messo il teaser di Silent Hills come premio finale di un gioco interattivo creato a posta.
La cosa del lento non la capitò mai, da MGS1 a MGS4 ci ha messo 10 anni, quando tanti giochi di adesso, lo sviluppo di un solo capitolo può anche durare più di 5/6 anni.
Alla fine sotto pressione di mio fratello che voleva a tutti i costi la mia opinione sul trailer, nonché periodo pesante a lavoro che mi chiedeva una fonte di distrazione, sono venuto meno ai miei propositi e me lo sono visto
Grave errore
Non per gli spoiler, ma semplicemente ora devo trovare una motivazione decente che mi permetta di fare in modo che, per quando a luglio scenderò dall'aereo del viaggio di ritorno da un periodo di lavoro via, la prima cosa che farò non sarà andare al locker dell'aeroporto a prelevare la mia copia fisica.
Alla fine sotto pressione di mio fratello che voleva a tutti i costi la mia opinione sul trailer, nonché periodo pesante a lavoro che mi chiedeva una fonte di distrazione, sono venuto meno ai miei propositi e me lo sono visto
Grave errore
Non per gli spoiler, ma semplicemente ora devo trovare una motivazione decente che mi permetta di fare in modo che, per quando a luglio scenderò dall'aereo del viaggio di ritorno da un periodo di lavoro via, la prima che farò non sarà andare al locker dell'aeroporto a prelevare la mia copia fisica.
La cosa del lento non la capitò mai, da MGS1 a MGS4 ci ha messo 10 anni, quando tanti giochi di adesso, lo sviluppo di un solo capitolo può anche durare più di 5/6 anni.
Ai tempi non era una cosa 'miracoloso' . C'erano giochi che uscivano uno quasi all'anno. Fare 4 giochi in 10 anni era semplicemente 'normale', e sarebbe stato lento solo se la qualità dei titoli non fosse stata eccezionale. 3 anni ai tempi da un gioco all'altro erano lentini, ma considerando la qualità dei titoli diventata una distanza decisamente giusta e di buon ritmo.
La percezione di lentezza viene principalmente per The Phantom Pain, che ci ha messo 5 anni da Peace Walker, che essendo un gioco PSP viene percepito meno grosso quindi la distanza effettiva é dal 4 che si sente (quindi 7 anni). Che, é stato così per via dello sviluppo del motore grafico prima.
Oggi questa attesa potrebbe essere addirittura normale, ma in quel periodo era vista ancora come lenta.
Però, non va anche considerando incredibile che in 10 anni abbia sviluppato 4 titoli, perché nell'epoca PS1-PS2 erano pochi , quindi ci sta venisse visto lento (anche se non lentissimo). Ovvio che, visto oggi, sembra veloce. Ma, ribadisco, é una lentezza giustificata e corretta per il tipo di esperienza che dava. Avesse fatto titoli meno ambiziosi in cui ricicloava più elementi visivi e di ambientazione dei precedenti (che era una prassi comunque per velocizzare su molti sequel) ci avrebbe messo molto meno, anzi poteva fare pure l'intera saga di Metal Gear sulla stessa console (ed esistono quadrologie che sono uscite nella stessa piattaforma, ai tempi, é oggi che sono cose impossibili da fare).
In definitiva, Kojima non é stato mai lento né veloce nel complesso. Ha avuto solo un momento di lentezza (TPP) che ha creato il luogo comune, mentre poi é stato rapido con DS1 ed é tornato nella 'norma' con DS2 (ma qui credo per combinazione di pandemia e altri progetti in parallelo)
Raga, io con il Playstation Direct ho avuto brutte esperienze col la PS5 del 30°.
La cercavo nella categoria console e non appariva, poi digitando nella barra di ricerca era comparsa ma ormai era troppo tardi, erano finite.
Avete qualche consiglio per prendere la Collector di DS2 che sarà esclusiva del Direct? (Avrei preferito Amazon o Gamestop...)
Sì anche io l'ho trovata respingente. Per carità manco quella del primo era proprio bellissima (sono affezionato al BB sulla mensola, ma è un oggettaccio). Il Magellanzord lo trovo figo in game ma non troppo bello IRL.
Ma avrà sicuramente io suo pubblico. Io vado di Normal, spero solo che sta merdata dell'EA non venga replicata su altri First Party, ma so già che accadrà.
Sì anche io l'ho trovata respingente. Per carità manco quella del primo era proprio bellissima (sono affezionato al BB sulla mensola, ma è un oggettaccio). Il Magellanzord lo trovo figo in game ma non troppo bello IRL.
Ma avrà sicuramente io suo pubblico. Io vado di Normal, spero solo che sta merdata dell'EA non venga replicata su altri First Party, ma so già che accadrà.
Non è positiva, ma dubito sul reset, quella gente ha pagato per giocare prima (poi possiamo discutere sulla loro furbizia) e non credo sarebbe giusto eliminarli. Anche perché onestamente alla fine sticazzi dei like.