PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peggio ancora 🤣

GZ si promuove perché si contestualizza come premessa di un gioco vero e proprio. La gente lo considera meglio di TPP solo perché non ha creato l'effetto delusione (anzi, ha esaltato) ma come gioco in sé é praticamente un tutorial allargato.

Già solo la prima missione di TPP dove devi salvare Miller , e puoi anche modificare il ciclo giorno notte ecc .. e altre funzioni assenti prima, beh si magna tutta la missione a Camp Omega.

TPP lascia scottati, perché non da un senso di gratificazione complessivo per come prosegue e come si interrompe.
DS invece offre quel senso di pienezza che in TPP, purtroppo, manca
Post automatically merged:

Mai provato gli ultimi Hitman? Penso abbiano il quintuplo degli approcci che puoi trovare in un MGSV, anche se é un tipo di stealth diverso
No mai purtroppo, anche se ci sono sempre andato vicino, tocca rimediare presto

Preorder migliore ad ora? G&M a 60€?

Alla fine ho preso anche io due biglietti per il 18 Gennaio... :paura:

Secondo sold out.

L'Italia ha risposto benissimo, sono contento.

Biglietti presi per domenica 18!
Prenotato pure da Gamestop, volevo la collector ma rispetto il primo fa letteralmente cagare, zero disco, zero steelbox…bah

Mhhh,mi dispiace ma dopo aver visto il trailer mi sè ammosciato..Avere in un giocone cosi un attore italiano mediocre( molto sopravvalutato ultimamente,mi ricordo forse l'unica interpretazione buona in il cattivo in jeeg)...Nahhh rimango al primo..

Mhhh,mi dispiace ma dopo aver visto il trailer mi sè ammosciato..Avere in un giocone cosi un attore italiano mediocre( molto sopravvalutato ultimamente,mi ricordo forse l'unica interpretazione buona in il cattivo in jeeg)...Nahhh rimango al primo..
Ma sei serio?

Addirittura non giocarlo per un personaggio

Quindi qualsiasi gioco prima di giocarlo deve avere tutti i PG che ti vanno a gennaio, a prescindere dalla nazionalità?
Naahh,questa è la prima volta,non ho molta simpatia nel Marinelli.E vedermelo in un giocone cosi me lo svaluta,è come vedere un film tripla aaa eppoi con attori di questo livello svalutarmelo a film tv.

Ottima idea non comprare un VIDEOGIOCO per la presenza di un attore che non piace, per altro anche non giocabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro