PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma come ho detto la progressione nella storia sarebbe ovviamente limitata, magari come limite ci mettono le prime 3 missioni principali su 30, non certo metà gioco, ma al 100% per me li fanno giocare dall'inizio come succede in molti altri provati.
Poi il resto delle ore faranno quel che vorranno con i contenuti extra/secondari, evidentemente c'è molto da esplorare e su cui perdere tempo.

La roba delle 30 ore indicate secondo me poi è una soglia massima di quelle a disposizione ma magari molti non arriveranno manco alla metà, dipende quanto ci stanno e se ci passano pure il week end o meno.
ma io dicevo la stessa cosa :asd:

Si ma come ho detto la progressione nella storia sarebbe ovviamente limitata, magari come limite ci mettono le prime 3 missioni principali su 30, non certo metà gioco, ma al 100% per me li fanno giocare dall'inizio come succede in molti altri provati.
Poi il resto delle ore faranno quel che vorranno con i contenuti extra/secondari, evidentemente c'è molto da esplorare e su cui perdere tempo.

La roba delle 30 ore indicate secondo me poi è una soglia massima di quelle a disposizione ma magari molti non arriveranno manco alla metà, dipende quanto ci stanno e se ci passano pure il week end o meno.
Si concordo, deve essere per forza cosi.
Comunque è una roba davvero pazzesca e devo dire bravo al Koji per aver messo tutto questo tempo a disposizione per il provato.

Probabilmente li catapulterà nell'OW in una fase intermedia del gioco così da dargli un po' di strumenti per sperimentare, da qui il pool di ore enorme da cui attingere. Dubito che gli conceda l'inizio, e ovviamente non gli concederà fasi avanzatissime.

Deve mettere le lobby, voglio fare il gruppo del forum :bruniii:

Si ma qua i giorni già non passano più e se poi l'8 maggio le previews sono una bomba io mi ammazzo.

Classico bambino che invita gli amici a casa e poi si mette a giocare da solo.

Li sta uccidendo col diabete.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro