PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Ottimo. Lettore musicale e compendio ci volevano :ivan:

Stefania Sperandio A livello di difficoltà come ti è sembrato?
Silvio mi dice più o meno com il primo, devi impegnarti per morire anche perché hai TANTISSIMI strumenti per trovare da subito il tuo stile di gioco. Però è anche vero che se vai a testa bassa contro un accampamento, senza un piano, i nemici sono più organizzati e rischiano di ararti. Peraltro c'è una meccanica molto figa per cui se ignori a lungo i campi nemici, crescono sempre di più prendendosi più territorio, quindi rappresentano un rischio maggiore per gli spostamenti
 
Peraltro c'è una meccanica molto figa per cui se ignori a lungo i campi nemici, crescono sempre di più prendendosi più territorio, quindi rappresentano un rischio maggiore per gli spostamenti
Bello :ahsisi:, immagino che si potrà sparare di più per via della presenza di nemici robotici?

Ovviamente gli umani uccisi causeranno il voidout se lasciati morti....
 
Silvio mi dice più o meno com il primo, devi impegnarti per morire anche perché hai TANTISSIMI strumenti per trovare da subito il tuo stile di gioco. Però è anche vero che se vai a testa bassa contro un accampamento, senza un piano, i nemici sono più organizzati e rischiano di ararti. Peraltro c'è una meccanica molto figa per cui se ignori a lungo i campi nemici, crescono sempre di più prendendosi più territorio, quindi rappresentano un rischio maggiore per gli spostamenti
L’IA dei muli come è sembrata? Qualche miglioramento?
 
Bello :ahsisi:, immagino che si potrà sparare di più per via della presenza di nemici robotici?

Ovviamente gli umani uccisi causeranno il voidout se lasciati morti....
Allora, sì ma no: dipende da te. A volte magari hai come missione il dover liberare un accampamento, ma non è detto che devi farlo sparando all'impazzata – puoi fare tutto in stealth. Praticamente tutte le cose viste nel gioco ti lasciano libertà di approccio.

Sì, i nemici morti sono sempre un problema, Silvio mi diceva che ha trovato un'arma letale solo verso la fine della sua prova e solo a quel punto ha scoperto che a quanto pare ora tutti i rifugi hanno un inceneritore – il che rende molto meno ansiogeno e problematico se ti scappa il morto, dato che nel primo te lo dovevi sfacchinare fino in culonia :rickds:
 
Sto vedendo cose sparse e nonostante negli occhi ogni giorno abbia il trailer, mi meraviglio ancora di tutto l'immaginario che ha creato.

è veramente uno dei creativi migliori che abbiano graziato questa bella terra
 
Sto vedendo cose sparse e nonostante negli occhi ogni giorno abbia il trailer, mi meraviglio ancora di tutto l'immaginario che ha creato.

è veramente uno dei creativi migliori che abbiano graziato questa bella terra
Hai dimenticato di aggiungere che è decisamente lento nel suo lavoro però :sisi:
 
Allora, sì ma no: dipende da te. A volte magari hai come missione il dover liberare un accampamento, ma non è detto che devi farlo sparando all'impazzata – puoi fare tutto in stealth. Praticamente tutte le cose viste nel gioco ti lasciano libertà di approccio.

Sì, i nemici morti sono sempre un problema, Silvio mi diceva che ha trovato un'arma letale solo verso la fine della sua prova e solo a quel punto ha scoperto che a quanto pare ora tutti i rifugi hanno un inceneritore – il che rende molto meno ansiogeno e problematico se ti scappa il morto, dato che nel primo te lo dovevi sfacchinare fino in culonia :rickds:
Apperò :morris2:. Si era la cosa migliore da fare. :asd:

Lasci in terra troppi cadaveri, è dura portarli a bruciare tutti.
 
L’IA dei muli come è sembrata? Qualche miglioramento?
Cito dall'articolo:
«Gli umani ora sono molto più organizzati e troveremo avversari corazzati e armati di tutto punto, alcuni anche con armi letali. È stata inoltre introdotta una meccanica per cui, se si ignora un accampamento nemico troppo a lungo, questo si espanderà e diventerà più difficile da espugnare per via di nemici più potenti e numerosi».

Silvio mi spiegava in un altro video, che esce tra pochi giorni e dove rispondiamo alle domande che ci avete mandato sui social, che spesso ad esempio i nemici cercano di prenderti a tenaglia, anziché andare frontali, e se rimani scoperto questo ti può fregare e ti costringe a riorganizzarti.
 
che a quanto pare ora tutti i rifugi hanno un inceneritore – il che rende molto meno ansiogeno e problematico se ti scappa il morto, dato che nel primo te lo dovevi sfacchinare fino in culonia :rickds:
Ah ottimo, nella mia seconda run non ho ucciso nessuno proprio per evitare le sfacchinate di cui parli.
Bene.
 
Cito dall'articolo:
«Gli umani ora sono molto più organizzati e troveremo avversari corazzati e armati di tutto punto, alcuni anche con armi letali. È stata inoltre introdotta una meccanica per cui, se si ignora un accampamento nemico troppo a lungo, questo si espanderà e diventerà più difficile da espugnare per via di nemici più potenti e numerosi».

Silvio mi spiegava in un altro video, che esce tra pochi giorni e dove rispondiamo alle domande che ci avete mandato sui social, che spesso ad esempio i nemici cercano di prenderti a tenaglia, anziché andare frontali, e se rimani scoperto questo ti può fregare e ti costringe a riorganizzarti.
Grazie mille! Spettacolare il fatto che si organizzino per venirti a stanare senza buttarsi come carne da macello :asd:
 
Ogni video vedo delle BTs allucinanti :phraengo:. Sempre più malate e tentacolose

Però vedo che gli spara con proiettili normali e non di sangue
 
praticamente finirò quella meraviglia di clair obscur e qualche giorno dopo inizio questo

ehmanonesconopiùgiochibeitempilaps1doveeranotuttibellicit
 
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