PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
purtroppo sì, Phantom Pain di nome e di fatto...


Guarda, Silvio appena rientrato mi ha detto che era affranto perché voleva continuare a giocare – sia per la narrativa e vedere come prosegue, sia per il gioco giocato in sé. Direi che quindi la varietà di contesti, strutture e approcci faccia molto bene alla formula. Poi chiaramente è una cosa che va saggiata sul gioco completo, contando che in 25 ore di missioni di storia ci hanno detto che non eravamo neanche a metà gioco 👀

Bene bene, una delle poche cose che non trovai contestualizzate bene nel primo DS fu proprio la ripetitività delle cose da dover fare, al netto del fatto che i preppers una volta sbloccati contribuivano allo sviluppo della storia e del gameplay
 
Ora pensate: se 30 ore sono circa 30/40% del gioco e le ha concesse così a gratis.. Cosa c'è nelle restanti 50/60 ore? :galliani3:
 
Vista ora l’anteprima di Stefania, graficamente è impressionante. Il crinale che viene giù, l’acqua che trasporta detriti, il fuoco. Dal punto di vista ambientale il Decima è mostruoso! Anche le animazioni di Sam mi sono sembrate migliorate, bellissimo.
 
Chissà se Geoff riuscirà un giorno ad annunciare Kojima vincitore eheheeheh
Dopo ste anteprime la sua presenza fra i 6 è abbastanza locked. Se la giocherà con Split, 33, DOOM (?), e Nintendo. (E probabilmente altra roba che mi scordo)
 
Dopo ste anteprime la sua presenza fra i 6 è abbastanza locked. Se la giocherà con Split, 33, DOOM (?), e Nintendo. (E probabilmente altra roba che mi scordo)
Indie dell’anno sarà fil di seta ,hades 2 o blue Prince ma più o meno anche secondo me. Nintendo per ora, sono incerto se ne verrà candidato qualcuno(non per gusti personali eh, ma per come fungono i tga). Ma a fine anno sarà sicuramente o lui o expedition ad oggi ad aggiudicarsi il premio. E capcom con mh wilds questa volta non la vedo neanche candidata nonostante io ami wilds.

Curiosissimo sull’attore dell’anno
 
A proposito di Dual Sense… qualche anteprima ci dice qualcosa di interessante sul suo utilizzo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top