PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Incredibile: Amazon è stata presa d’assalto dai muli. Stamattina il tracking non lo da nemmeno spedito. È stato bello sperare di poterci giocare almeno in mattinata.
I muli che sarebbero quelli di GS(dato che lo hanno consegnato un giorno prima del D1).
Questa storia diventa sempre più un paradigma col gioco.. :sard:

Il ciclo day/night per me è sempre un'aggiunta molto apprezzata, quando cala la notte senti proprio che cala la desolazione totale tutto intorno, e comimci a sentire rumori ameni ad ogni passo (ero in una piccola foresta la prima volta, con la pioggia tra le fronde). Atmosfera pazzesca.
E come diceva già qualcuno, il cielo notturno è bellissimo.

DVvJ59l.jpeg

Buon day 1 a tutti!

Ieri sera ho fatto
Un oretta circa…gioco dall impatto devastante!

Con la MGS saga koji mi ha cresciuto inventandosi un genere e cambiando il modo di raccontare un videogioco

Con DS1 c era la pandemia ed ero uno dei pochi che ha continuato a lavorare continuamente andando in giro nel nulla…

ora ho un bimbo di 7 mesi e solo l inizio di DS2 con Lou mi emoziona terribilmente

Grazie Maestro,continua così!

Amazon ormai è la merda per acquisto di videogiochi :asd:
Fesso io che ci so ricascato dopo sh2. Ma lì credevo fosse davvero un problema di copie perché il publisher non si aspetta la grande richiesta, ma su ds2 so andato convinto... poi mi fa morire il loro servizio super aggiornato, talmente stupido da darlo in consegna anche senza averlo spedito. Non mi metto in chat con qualche operatore perché tanto so già cosa diranno. Non annullo e aspetto, ma mai più day1 co loro. Sh f e re9 altrove a costo di pagarli 20 euro di più. Almeno altrove non pago 50 euro l'anno

Buon D1 a tutti :gaf:

Fatta "missione 0" e quella subito dopo: pochi caxxi, qua c'è da godere duro :ahsisi:

PS:

?
No
No!
Ok va bene si...

Incredibilmente spedito puntuale da Amazon nella notte, affidato a Poste e dovrebbe arrivare oggi. Condizionale sempre d'obbligo. :asd:

Anyway, buon D1 a tutti :bruniii:

Contattato il servizio clienti di amazon han detto entro 24 ore spediscono. Non sono riuscito con le minacce a ottenere nessun buono :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro