PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Capito.
Per curiosità sono tornato lì ma ho notato che ogni volta si deve fare il pezzo dal termiinale fino al primo vicino peppers, è normale o ci si può teletrasportare da mappa a mappa direttamente con la nave?

Capito.
Per curiosità sono tornato lì ma ho notato che ogni volta si deve fare il pezzo dal termiinale fino al primo vicino peppers, è normale o ci si può teletrasportare da mappa a mappa direttamente con la nave?

ti sblocca i teleport con la nave apri il menù con l' anello , premi x e ti fa scegliere dove spostare la nave

Da Sabato sono a casa e me lo spupazzo per bene, ora purtroppo posso fare poco. :sadfrog:

Vorrei poi vederlo su Portal.

Il gioco mi ha ricordato una cosa SPOILER CAP.6

La roba di tomorrow mi ha ricordato tantissimo Dino Crisis 2 e Paula (per chi lo ha giocato e ricorda)

Per me Fragile ha spedito Lou altrove e quest'ultima è finita nel futuro, o comunque in un altro tempo o dimensione, e lì è cresciuta di 17-20 anni fino al recupero da parte di Sam

ti sblocca i teleport con la nave apri il menù con l' anello , premi x e ti fa scegliere dove spostare la nave
Ho sbloccato quelli ma quando, stando in Australia, metto dove sta il varco, poi devo farlo a piedi, rientrare dentro con la scenetta di Sam che vede il suo doppio ecc...lì poi sto in Messico ma non ho la nave vicina, devo camminare lontano :asd:

Ci ho fatto 10 ore in poche sessioni di gioco.Vi giuro, non so perché, ma col primo DS a volte mi dovevo quasi costringere a far partire il gioco, mentre con questo secondo capitolo ho sempre voglia di giocarci.Ad ogni consegna si viene premiati con qualcosa di utile... incredibile...

Ho sbloccato quelli ma quando, stando in Australia, metto dove sta il varco, poi devo farlo a piedi, rientrare dentro con la scenetta di Sam che vede il suo doppio ecc...lì poi sto in Messico ma non ho la nave vicina, devo camminare lontano :asd:
controlla bene che ti fa switchare direttamente da continente a continente . L ho fatto più volte , mi pare sia R1 o l1 dopo x per impostare la rotta. Appena loggo controllo e ti mando messaggio sul psn

Solo un paio? Ma quante ore giocate al giorno? XD
È estate
Io lavoro di notte, ho tutto il pomeriggio libero :asd:, ho una media quando riesco di almeno 4 ore al giorno, fino un massimo di 9 anche quando sono di riposo e magari non esco la sera, che capita comunque una volta a settimana avendo due riposi a settimana, è no è detto che sia Sabato o Domenica, ho riposi strani. :asd:

Mi sono fatto le prime 2 ore. Impatto notevole, graficamente per quanto mi riguarda secondo solo ad alan wake, ma qui siamo open quindi fuori di testa. Gli eventi atmosferici non so quanto influiranno, ma viverli è pazzesco. Musica già da ora da pelle d'oca. Tutto sembra più comodo. Unica nota stonata la data d'uscita: folle giocare co ste temperature ahhah io e la play stavamo morendo

Mi sono fatto le prime 2 ore. Impatto notevole, graficamente per quanto mi riguarda secondo solo ad alan wake, ma qui siamo open quindi fuori di testa. Gli eventi atmosferici non so quanto influiranno, ma viverli è pazzesco. Musica già da ora da pelle d'oca. Tutto sembra più comodo. Unica nota stonata la data d'uscita: folle giocare co ste temperature ahhah io e la play stavamo morendo
bastava metterlo un mese maledizione :sadfrog:

Bellissimo il compendio in tempo reale, mi ha ricordato quella genialità che stava in ff16 e che tutti dovrebbe utilizzare

Episode 2
Mapporcatroja

Iniziato stasera, giusto due orette. Il primo impatto è devastante, graficamente era una roba che mi sono fermato mezz’ora al primo secondo di gameplay a camminare a cazzo ed osservare l’ambiente. MOSTRUOSO. Poi come primo approccio al gioco ho preso una facciata madornale con Lou in braccio, giusto per tornare in questo mondo in modo sano :sard: Che dire? Prime due consegne fatte e già quello che si vede a schermo è incredibile. Lo shooting è finalmente ottimo, le animazioni di Sam sono migliorate parecchio, il sound design è favoloso e il dualsense è veramente sfruttato alla grandissima. Sarà un lungo viaggio ma me lo voglio godere tutto. Per fortuna siamo nel weekend, e penso ci darò dentro parecchio.

Sono ancora all'inizio ma è già una droga, quanto mi è mancato :bruniii:

Parto alla volta del
Laboratorio di ricerca.

Altro tassello strano
Fragile compare davanti a Sam (come ologramma), perchè lui non le domanda del perchè il suo corpo non è invecchiato? Dai trailer sappiamo che in qualche modo si è curata...

Lui però al momento non può saperlo.

Il mistero si infittisce. :well:

SolidSnake91
È possibile instaurare contratti Strand con gli amici del PSN, più o meno come hai sempre desiderato. :sisi:
Infatti mi sono collegato con Giamast iaCCHe Nakata

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro