Capito.
Per curiosità sono tornato lì ma ho notato che ogni volta si deve fare il pezzo dal termiinale fino al primo vicino peppers, è normale o ci si può teletrasportare da mappa a mappa direttamente con la nave?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito.
Capito.
Per curiosità sono tornato lì ma ho notato che ogni volta si deve fare il pezzo dal termiinale fino al primo vicino peppers, è normale o ci si può teletrasportare da mappa a mappa direttamente con la nave?
ti sblocca i teleport con la nave apri il menù con l' anello , premi x e ti fa scegliere dove spostare la nave
Ho sbloccato quelli ma quando, stando in Australia, metto dove sta il varco, poi devo farlo a piedi, rientrare dentro con la scenetta di Sam che vede il suo doppio ecc...lì poi sto in Messico ma non ho la nave vicina, devo camminare lontano
Solo un paio? Ma quante ore giocate al giorno? XDE comunque anche domani purtroppo potrò fare solo un paio di ore![]()
Io lavoro di notte, ho tutto il pomeriggio liberoSolo un paio? Ma quante ore giocate al giorno? XD
È estate
bastava metterlo un mese maledizioneMi sono fatto le prime 2 ore. Impatto notevole, graficamente per quanto mi riguarda secondo solo ad alan wake, ma qui siamo open quindi fuori di testa. Gli eventi atmosferici non so quanto influiranno, ma viverli è pazzesco. Musica già da ora da pelle d'oca. Tutto sembra più comodo. Unica nota stonata la data d'uscita: folle giocare co ste temperature ahhah io e la play stavamo morendo
Finito il primo capitolo dopo 5 ore i giochi ehehehIo comunque sono a 4 ore e mezza ancora all'episodio 1, non so se è normale o meno![]()