Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sai che non ci ho mai fatto caso al rumoreche fastidio far partire altri giochi e la console è ultra silenziosa.
A me invece le spiegazioni dell'1 dove parlavano di cose di cui, in teoria, Sam avrebbe dovuto essere a conoscenza vivendo in quel mondo facevano traballare la sospensione dell'incredulità ed il coinvolgimento.Il suo problema è che prima sapeva sia spiegare a prova di stupido sia metterti un sottotesto e diversi strati di lettura, e per lo meno era più equilibrato. Adesso hai momenti molto belli ma hai anche personaggi che non vengono descritti, per me tutte le scene con Rainy sono assurde, soffrono di scrittura da baby doll come soffriva Quiet, se invece di farle fare canzoni e balletti le scriveva qualche dialogo in più avrei apprezzato un personaggio altresì inesistente. Con il personaggio di Marinelli ha soltanto mostrato, e secondo me ha fatto molto bene realizzando un bel personaggio, segno che non è che è bollito come autore, ma che le sue sono scelte deliberate, che ai tempi di TPP potevano essere giustificate anche incolpando Konami.
Ma più che quello, dagli anche 7-6-5 o 9-10. Quello che non mi piace è che sembrano mettersi d'accordo e alla fine escono tutti con lo stesso voto modificato di un 0,1-0,2. Magari non sarà così (che si mettono d'accordo) ma la sensazione è forteArrivato a episodio 7, vado con calma senza fretta... Tanto
d'estate mi gioco solo questo praticamente.
Post automatically merged:
Come trama può anche essere meno sorprendente più telefonato ecc...
Ma non esiste mettere 8 a un gioco del genere con questa qualità artistica , è solo una presa per il culo o malafede.
I recensori italiani per la maggior parte fanno cagare
8 nel sistema di giudizio sui videogiochi è una mezza bocciatura per i giochi top.Ma più che quello, dagli anche 7-6-5 o 9-10. Quello che non mi piace è che sembrano mettersi d'accordo e alla fine escono tutti con lo stesso voto modificato di un 0,1-0,2. Magari non sarà così (che si mettono d'accordo) ma la sensazione è forte. Sarebbe più interessante avere anche le voci fuori dal coro, positive o negative che siano (c'è da dire che poi ce ne lamenteremmo comunque
).
Sul 8 in sé per sé, rimane un ottimo voto
8 nel sistema di giudizio sui videogiochi è una mezza bocciatura per i giochi top.
Non è come a scuola dove se prendevi 8 eri contento... Basta con questa storia....
se the last of us, the witcher, super mario prendono 8 vuol dire che ci sono diverse cose che non vanno e sono lontani dal essere grandi giochi.
E quindi è una mezza bocciatura
8 nel sistema di valutazione dei videogiochi non è un bel voto.
Specie nei siti italiani dove danno 8 a giochi discreti e che non hanno niente di eclatante di solito.
Quindi dare 8 in Italia a questo gioco è un insulto intellettuale a un opera del genere per un conoscitore di videogiochi.
Poi la cosa grave è che pare si siano messi d accordo tra 3 siti più uno youtuber a mettere questi voti e fanno esattamente la stessa critica su pregi e difetti.
È evidentissimo
vero anche perchè è innegabile che il metacritic abbia un peso su vendite e percezione sul pubblico casual.8 nel sistema di giudizio sui videogiochi è una mezza bocciatura per i giochi top.
Non è come a scuola dove se prendevi 8 eri contento... Basta con questa storia....
se the last of us, the witcher, super mario prendono 8 vuol dire che ci sono diverse cose che non vanno e sono lontani dal essere grandi giochi.
Specie nei siti italiani dove danno 8 a giochi discreti e che non hanno niente di eclatante di solito.
Quindi dare 8 in Italia a questo gioco è un insulto intellettuale a un opera del genere per un conoscitore di videogiochi.
Poi la cosa grave è che pare si siano messi d accordo tra 3 siti più uno youtuber a mettere questi voti e fanno esattamente la stessa critica su pregi e difetti.
È evidentissimo
Quasi tutto condivisibile ma DS2 è il sequel di un gioco da low 80 (di meta) e non portava addosso le aspettative di Super Mario, TLOU, Zelda e compagnia che sono brand con aspettative da 95+ IMHO. Tra l'altro lo stesso Kojima, con le menate sul voler essere divisivo e non voler piacere a tutti, ha contribuito con questo "abbassare le aspettative". Il discorso sul voto 8 è vero anche in relazione alle aspettative che si porta dietro il brand. Esempio Starfield col suo low 80 è stata una bocciatura, Avowed che sta lì invece è stato visto come una promozione8 nel sistema di giudizio sui videogiochi è una mezza bocciatura per i giochi top.
È evidentissimo
Io leggendo che molti avevano questo problema "ps5 che decolla" ho testato e a me non succede niente. Mi son messo con l'orecchio vicino alla ventola ed il rumore è come al solito, addirittura manco va al massimo, ho anche provato a switchare e giocare con 30 e 60 fps, non cambia nulla, ed è quello che mi ha più sorpreso. Tipo la mia PS5 (base) soffre di un leggero rumore da dietro, non ricordo il nome, dopo il lancio uscirono molte news a riguardo, e fa leggermente "troppo" coi giochi forti quando metto 60 fps, ecco, qui non fa, o non eccessivamente. Quindi sto avendo zero problemi a riguardo. Forse il fatto di averla pulita lo scorso dicembre fa la differenza? BhoMa sai che non ci ho mai fatto caso al rumore? Sarà che la play sta a 1,5-2m di distanza
Io ci farò caso nei prossimi giorni ma non ho avvertito alcun disturbo/rumore. Sarà l'aria condizionata a palla che la tiene frescaIo leggendo che molti avevano questo problema "ps5 che decolla" ho testato e a me non succede niente. Mi son messo con l'orecchio vicino alla ventola ed il rumore è come al solito, addirittura manco va al massimo, ho anche provato a switchare e giocare con 30 e 60 fps, non cambia nulla, ed è quello che mi ha più sorpreso. Tipo la mia PS5 (base) soffre di un leggero rumore da dietro, non ricordo il nome, dopo il lancio uscirono molte news a riguardo, e fa leggermente "troppo" coi giochi forti quando metto 60 fps, ecco, qui non fa, o non eccessivamente. Quindi sto avendo zero problemi a riguardo. Forse il fatto di averla pulita lo scorso dicembre fa la differenza? BhoMa è normale comunque che questi gioci la sforzino.
Sono d'accordissimo il primo ds e' forzatissimo nel voler essere cervellotico e soffre del solito problema, che tutto poi viene semplicemente spiegato alla fine con un pippone astronomico.A me invece le spiegazioni dell'1 dove parlavano di cose di cui, in teoria, Sam avrebbe dovuto essere a conoscenza vivendo in quel mondo facevano traballare la sospensione dell'incredulità ed il coinvolgimento.
Preferisco mille volte i personaggi che sanno di cosa stanno parlando fottendosene dello spettatore che ha la sensazione di essersi perso qualcosa, prima era davvero troppo scolastico e didascalico quanto a scrittura.
E io godo di sti peracottari tipo Foss e Company, il saccente occhialuto, gli Albano e Romina, il sito con le tre scimmie urlanti, quello in caduta libera ecc godo veramente 8 nn e' un brutto voto ma e' imbarazzante se si pensa che poi sparano alto per roba che nn ha un unghia di ds2Pero a sto giro la figura di melma ce l’hanno fatta vera, metacritic e openciritc 90 con oltre 100 recensioni conteggiate e su metacritic è a 8.9 addirittura lo user score![]()
È comunque un ragionamento errato per la critica. 8 è comunque un buon giudizio, la corsa ai 9 e 10 è proprio esagerata a volte. Per il resto concordo.8 nel sistema di giudizio sui videogiochi è una mezza bocciatura per i giochi top.
È evidentissimo
Ma dai dici che influisce?Io ci farò caso nei prossimi giorni ma non ho avvertito alcun disturbo/rumore. Sarà l'aria condizionata a palla che la tiene fresca![]()
A me invece le spiegazioni dell'1 dove parlavano di cose di cui, in teoria, Sam avrebbe dovuto essere a conoscenza vivendo in quel mondo facevano traballare la sospensione dell'incredulità ed il coinvolgimento.
Preferisco mille volte i personaggi che sanno di cosa stanno parlando fottendosene dello spettatore che ha la sensazione di essersi perso qualcosa, prima era davvero troppo scolastico e didascalico quanto a scrittura.
Concordo, ed è il motivo per cui questo DS2 sembra molto più “reale” e meno “ehi, parliamo al videogiocatore droppando mezz’ora di documentario sulla rete chirale!!!”A me invece le spiegazioni dell'1 dove parlavano di cose di cui, in teoria, Sam avrebbe dovuto essere a conoscenza vivendo in quel mondo facevano traballare la sospensione dell'incredulità ed il coinvolgimento.
A me PS4 accendeva i motori a reazione anche con -20 gradiMa dai dici che influisce?![]()