PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Finiscono :asd: E a volte aumentano di un peto la stella. Forse escono ordini nuovi a fine gioco. Anche perchè dalle statistiche in totale sono
400 :shrek:
Ma prendi anche quelli condivisi dai terminali si?
 
Comunque dopo 5 ore circa non mi sembra molto diverso dal primo. Nel senso avevo letto che sbloccavi più cose con da subito ma a me sembra che devi comunque farti km e km a piedi. Boh. Immagino che ad una certa ci sarà qualcosa di nuovo spero.
 
Comunque dopo 5 ore circa non mi sembra molto diverso dal primo. Nel senso avevo letto che sbloccavi più cose con da subito ma a me sembra che devi comunque farti km e km a piedi. Boh. Immagino che ad una certa ci sarà qualcosa di nuovo spero.
Io comunque le aree nuove le faccio sempre prima una vota a piedi, non me la godrei appieno sennò.
 
Comunque dopo 5 ore circa non mi sembra molto diverso dal primo. Nel senso avevo letto che sbloccavi più cose con da subito ma a me sembra che devi comunque farti km e km a piedi. Boh. Immagino che ad una certa ci sarà qualcosa di nuovo spero.
di base il gioco è simile ma come sbloccabili offre molte più possibilità sia come equipaggiamento,armi,mezzi e strutture.Diciamo che nel primo eri molto più obbligato a camminare,qui puoi accorciare di molto i tempi di spostamento
 
di base il gioco è simile ma come sbloccabili offre molte più possibilità sia come equipaggiamento,armi,mezzi e strutture.Diciamo che nel primo eri molto più obbligato a camminare,qui puoi accorciare di molto i tempi di spostamento
Si immagino ma mi viene da pensare quindi i votoni da dove arrivano visto che ê come il prino :asd: o hanno avuto una rivalutazione del primo nel tempo o boh
 
La bara :sard:

Avete provato a circondare un brigante con le granate olografiche CA?

Ds2 è veramente ZEPPO di gadget, probabilmente di roba unica/particolare ce n'è più qua che in PP alla fine della fiera.
 
Si immagino ma mi viene da pensare quindi i votoni da dove arrivano visto che ê come il prino :asd: o hanno avuto una rivalutazione del primo nel tempo o boh
Nel capitolo 3 qui non mettevo già più i piedi per terra, solo ruote, nel primo quella cosa avveniva forse da metà gioco in poi. In più nelle zone nuove se hai un carro puoi quasi sicuramente usarlo. Lato "semplicità" è molto più predisposto questo rispetto al primo, avrai svariate cose in un momento lontanissimo dalla fine, quindi molto ma molto prima in rapporto rispetto al primo. Certo devi lavorarci un po' per fare strade e quant'altro, ma hai tutto già da "subito" se consideri il quando li hai rispetto a quanto lontano sei dalla fine :asd:
Poi si hanno moltissimi gadget e opzioni per qulunque situazione. I voti arrivano dal fatto che è migliorato tutto in ogni cosa, non è solo una questione di quando hai le cose, lo specifico perchè non è quello che intendo in primis. Lato gameplay è tutto più rifinito.
 
Nel capitolo 3 qui non mettevo già più i piedi per terra, solo ruote, nel primo quella cosa avveniva forse da metà gioco in poi. In più nelle zone nuove se hai un carro puoi quasi sicuramente usarlo. Lato "semplicità" è molto più predisposto questo rispetto al primo, avrai svariate cose in un momento lontanissimo dalla fine, quindi molto ma molto prima in rapporto rispetto al primo. Certo devi lavorarci un po' per fare strade e quant'altro, ma hai tutto già da "subito" se consideri il quando li hai rispetto a quanto lontano sei dalla fine :asd:
Poi si hanno moltissimi gadget e opzioni per qulunque situazione. I voti arrivano dal fatto che è migliorato tutto in ogni cosa, non è solo una questione di quando hai le cose, lo specifico perchè non è quello che intendo in primis. Lato gameplay è tutto più rifinito.
Si ma ti dico, sarà che sono passati comunque un po' di anni dal 2019 e potrei non avere ricordi vivissimi ma tolto il lato grafico non sto trovando (e sono impressioni preliminari) queste "rifiniture" nel gameplay. Lo shooting é uguale, lo stealth pure, gestione del carico idem. In più ci vedo una narrativa più frammentata e bizzarra attualmente.
 
Sì vabbè ma Sam imbraccia il fucile d'assalto come The Boss e fa gli stessi movimenti di polso per mirare :rickds:
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Si ma ti dico, sarà che sono passati comunque un po' di anni dal 2019 e potrei non avere ricordi vivissimi ma tolto il lato grafico non sto trovando (e sono impressioni preliminari) queste "rifiniture" nel gameplay. Lo shooting é uguale, lo stealth pure, gestione del carico idem. In più ci vedo una narrativa più frammentata e bizzarra attualmente.
No dai, non te lo ricordi bene a livello di qol ha fatto un lavoro grandioso. L'unica cosa rimasta proprio uguale è l'IA livello sordomuta e incapace di intendere e di volere che rende un po' superfluo giocare con i vari giocattoli che il gioco ti fornisce
 
Si immagino ma mi viene da pensare quindi i votoni da dove arrivano visto che ê come il prino :asd: o hanno avuto una rivalutazione del primo nel tempo o boh
forse perchè è il primo senza i problemi del primo, con una parte ludica anni luce migliore, stealth, fasi shooter, anche le quest secondarie hanno una lore ora, guidare i mezzi è fatto come dio comanda, maggiore varietà negli incarichi ecc? insomma ds2 fa quello che un seguito deve fare come TEAR OF KINGDOM rispetto BTW, come KINGDOME COME 2 rispetto kingdome come 1 ecc.

senza contare le varie aggiunte per approfondimenti, tutta la parte della crescita del personaggio a seconda delle tue azioni completamente assente nel primo, la varietà di ca ecc
 
Ma rispetto al primo è totalmente rifinito in ogni aspetto, dalla fluidità del gameplay, il gunplay è migliorato, la gestione del carico e dell’inventario è praticamente rivoluzionata grazie alle varie scorciatoie inserite senza la necessità di aprire ogni volta i menù, ecc
 
Tecnicamente e come quality of life siamo un bel po' avanti rispetto al primo, poco ma sicuro :asd:

Vediamo se stasera arriviamo all'episodio 4 :gogogo:
 
È migliorato in tutto. È stato migliorato tutto il migliorabile. Si è allargato il mondo di gioco, nuovi gadget, personalizzazioni, menù e sistemi di gioco semplificati, stealth e gunplay rinnovati, persino una monorotaia................

Ma a chi non era piaciuto il primo, non piacerà nemmeno questo. Poco da fare. :asd:
 
Sì vabbè ma Sam imbraccia il fucile d'assalto come The Boss e fa gli stessi movimenti di polso per mirare :rickds:
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No dai, non te lo ricordi bene a livello di qol ha fatto un lavoro grandioso. L'unica cosa rimasta proprio uguale è l'IA livello sordomuta e incapace di intendere e di volere che rende un po' superfluo giocare con i vari giocattoli che il gioco ti fornisce
Si ma infatti probabilmente non lo ricordo bene eh ma il feeling non mi è sembrato tanto diverso :asd:
 
Spoiler metà capitolo 7,non ho capito una cosa
allora la sindrome del non nato è quell'evento post DS per cui i bambini si bloccavano a 7 mesi giusto? Quindi li tiravan fuori dalle madri e li mettevano nel Pod. Quindi la nascità dei BB è successiva a questa sindrome nel senso che hanno capito di poter sfruttare questa cosa e lo han fatto, corretto?
 
È proprio un contenitore enorme, pieno di chicche e magnifico. Mi viene in mente tears of the kingdom.

Dubito che tanta critica, come nel caso dell'ultimo zelda, abbia sviscerato le innumerevoli opportunità di gameplay emergente proposte. Tra l'altro trovo che le discussioni sulla narrativa (che ho evitato di seguire, ma i loro riverberi sono percepibili) vadano anche a sminuire/ tralasciare l'enorme potenziale ludico di ds2, che è davvero una summa kojimiana sorprendente.

È comprensibile trattandosi del Maestro, ma è un peccato.
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forse perchè è il primo senza i problemi del primo, con una parte ludica anni luce migliore, stealth, fasi shooter, anche le quest secondarie hanno una lore ora, guidare i mezzi è fatto come dio comanda, maggiore varietà negli incarichi ecc? insomma ds2 fa quello che un seguito deve fare come TEAR OF KINGDOM rispetto BTW, come KINGDOME COME 2 rispetto kingdome come 1 ecc.

senza contare le varie aggiunte per approfondimenti, tutta la parte della crescita del personaggio a seconda delle tue azioni completamente assente nel primo, la varietà di ca ecc
This.
 
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