Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Messaggi
- 13,899
- Reazioni
- 2,200
Offline
Arrivato al Ch
Aspetterò la fine prima di scrivere due parole su tutto quello visto in questo rush finale di eventi, però...che dire. Da una parte stimo Kojima perché sovverte ogni tipo di aspettativa facendo COMPLETAMENTE il cazzo che gli pare e piace. E lo accetto, se lo è guadagnato.
Dall'altra il cazzo che gli pare inevitabilmente stride con quanto cerca di esporre. Insomma, un po' come in MGS4 quando c'è la scena seria e poi il culo di Mei Ling in primo piano, la guerra totale con urale e grida e Johnny che si caga addosso o Raiden che si fa pisciare in testa. Solo che qui non è la scenetta comica circostanziata, qui è proprio una visione di follie, in parte estemporanee in parte no, buttate dentro perché evidentemente c'aveva voglia di "cosa X" piuttosto che "cosa Y", in culo a tutto il resto
Molto divertente il fatto che il personaggio di
si sia completamente trasformato in
Da una parte è esilarante e rigira completamente le sfumature di colori che riesce ad emanare il personaggio, dall'altra non c'entra veramente un cazzo di nulla col primo 
Poi ci sono state anche scene molto drammatiche e ben rese
Solo che rimangono vampate quasi chiuse a tenuta stagna, dove poi tutto d'un tratto può arrivare
Ripeto, io personalmente non ho problemi con l'autore che si trastulla col giocattolone suo. D'altronde è suo, fa giustamente il cazzo che vuole. Ma è abbastanza evidente il ritorno di fiamma che tale scelta procura. Inoltre questa volta il canovaccio in sé rimane abbastanza scontato per tutta la sua durata, è più improntato a far passare i suoi sottotesti che altro.
Forse le parti più a fuoco che ricalcano molto l'andamento del primo sono quelle con
13
Aspetterò la fine prima di scrivere due parole su tutto quello visto in questo rush finale di eventi, però...che dire. Da una parte stimo Kojima perché sovverte ogni tipo di aspettativa facendo COMPLETAMENTE il cazzo che gli pare e piace. E lo accetto, se lo è guadagnato.
Dall'altra il cazzo che gli pare inevitabilmente stride con quanto cerca di esporre. Insomma, un po' come in MGS4 quando c'è la scena seria e poi il culo di Mei Ling in primo piano, la guerra totale con urale e grida e Johnny che si caga addosso o Raiden che si fa pisciare in testa. Solo che qui non è la scenetta comica circostanziata, qui è proprio una visione di follie, in parte estemporanee in parte no, buttate dentro perché evidentemente c'aveva voglia di "cosa X" piuttosto che "cosa Y", in culo a tutto il resto

Molto divertente il fatto che il personaggio di
Die Hardman
Tommie Earl Jenksin in tutto il suo dirompente gay power 


Poi ci sono state anche scene molto drammatiche e ben rese
come la presa di coscienza di Sam in riferimento a Lou ed il pod vuoto, per dire, piuttosto che l'incredibile scena di Sam che arde resuscitando di continuo con Higgs in stato di grazia che canta e gli stringe la manina e tutto il resto
Earl Jenkins a ballare in un momento topico di rivelazioni, facendo finta che nessuno aveva capito dall'inizio del gioco che era lui Charlie 

Ripeto, io personalmente non ho problemi con l'autore che si trastulla col giocattolone suo. D'altronde è suo, fa giustamente il cazzo che vuole. Ma è abbastanza evidente il ritorno di fiamma che tale scelta procura. Inoltre questa volta il canovaccio in sé rimane abbastanza scontato per tutta la sua durata, è più improntato a far passare i suoi sottotesti che altro.
Forse le parti più a fuoco che ricalcano molto l'andamento del primo sono quelle con
Marinelli e la moglie.