PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | Disponibile | Avremmo dovuto connetterci?

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
You will never leave a trace where you walk
If the only path you take's the one you’re told

SO WAAAAAAAAAAAAAAALK AWAAAAAAAAAAAAY, I'LL FIIIIIIIIIIIIIIIIND YOUUUUUUUUUUUUU
SO FAAAAAAAAAAAAAAR AWAY, I'L REEEEEEEEEEEEEEEEEACH YOUUUUUUUUUUUUUU

TO THE WIIIIIIIIIIIIIIIILDER

TO THE WIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILDER

FlareZero

Sono andato a rivedere i miei trofei perché su internet dicevano che quel Prepper si sbloccava finita la storia, nope, a meno che non abbiano cambiato con una patch successivamente confermo che li ho sbloccati tutti prima di finire il gioco e la zona più semplice per trovare un pacco smarrito è quella che ti ho indicato :sisi:

Death_Stranding_2_-_Mr_Impossible_Cargo.png
Oh, io non trovo nulla :asd: , non è che con le patch hanno modificato robe?

Mi piace da matti rubare almeno una volta al giorno i Banditi e dare tutto in donazione ad altri giocatori :ryan: (e ci avanza ancora roba per me che tengo nell'armadietto della Magellan).

Non so quante scale, chiodi, armi, dono ogni giorno. :asd:

Ultima modifica:
Io sono arrivato ora al cap 14
Kojima è da internare, un pazzo furioso totale. Gli ultimi capitoli sono effettivamente pazzeschi...

Madre de dios!

Scatti paesaggistici come di consueto (sempre piu incredibili gli scenari, anche quelli gia visitati che cambiano totalmente a seconda del tempo).
WGrU792.jpeg

L3iic4c.jpeg

1Jh6z2V.jpeg

ERunYLz.jpeg

Ultima modifica:
Io sono in viaggio tra Caraibi e USA, e tornerò solo il 10 Agosto. Ma cazzo, vorrei tanto giocarci ahahha
Quando torno inizierò uno tra questo e Baldur's Gate 3

Oggi mi è successo una cosa che mi ha fatto infartare

Zona rifugio degli animali, un carico rosso volante e poi una serie di ca sempre in rosso che mi corrono addosso urlando. :morris2:

Finito
Koji ma che cazzo hai fatto?
Troppi feels, e non è tanto per dire, mi ha distrutto riportandomi pure alla mente pezzi sepolti dalle polveri del subconscio del mio passato, perché la morte non ci dividerà ma, diciamocelo, mica fa tanto bene a chi resta
Comunque bello eh, anzi ben oltre, non vorrei passasse il messaggio sbagliato :asd:

Buongiorno Ragazzi,

avrei bisogno di un consiglio: ho la possibilità di acquistarlo a 30€. Preciso che non ho giocato al primo episodio, ma i titoli di Kojima generalmente mi piacciono.
Inoltre, ho letto di una marcata componente action (per me è un punto di forza).
Che dite, lo acquisto?

Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro