- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,620
Domani giorno di ferie e moglie al lavoro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma dove stai?Domani giorno di ferie e moglie al lavoro![]()
Ma dove stai?
Oh, io non trovo nullaFlareZero
Sono andato a rivedere i miei trofei perché su internet dicevano che quel Prepper si sbloccava finita la storia, nope, a meno che non abbiano cambiato con una patch successivamente confermo che li ho sbloccati tutti prima di finire il gioco e la zona più semplice per trovare un pacco smarrito è quella che ti ho indicato
![]()
Ci son passato ieri sera e anche io l'ho trovato lì, ma sulla mappa hai capito dove sta?Oh, io non trovo nulla, non è che con le patch hanno modificato robe?
Boh a sto punto fai prima a cercare un video sul tubo, almeno ti mostrano il luogoOh, io non trovo nulla, non è che con le patch hanno modificato robe?
Boh, vedrò, per ora penso che andrò diretto con la storia.Boh a sto punto fai prima a cercare un video sul tubo, almeno ti mostrano il luogo![]()
Più o meno, non capisco il punto esatto.Ci son passato ieri sera e anche io l'ho trovato lì, ma sulla mappa hai capito dove sta?
La prima volta mi sono ribaltataMa il balletto alle terme?
Ba-ba-ba-ba-ba-bam
BellissimoMa il balletto alle terme?
Ba-ba-ba-ba-ba-bam
Io recuperei ds1 prima, perderesti troppo iniziando da questo. Se recuperi la versione ps4 e poi fai l'upgrade next gen (10 euro sullo store) spendi più o meno la stessa cifra. Certo c'è molta meno azione (ed è più "embrionale")Buongiorno Ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio: ho la possibilità di acquistarlo a 30€. Preciso che non ho giocato al primo episodio, ma i titoli di Kojima generalmente mi piacciono.
Inoltre, ho letto di una marcata componente action (per me è un punto di forza).
Che dite, lo acquisto?
Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondermi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io recuperei ds1 prima, perderesti troppo iniziando da questo. Se recuperi la versione ps4 e poi fai l'upgrade next gen (10 euro sullo store) spendi più o meno la stessa cifra. Certo c'è molta meno azione (ed è più "embrionale")