SiQuella del Pescatore? Ho capito che mi darà una missione dai dialoghi, ma ancora si deve sbloccare. E io che volevo andare avanti con la trama, mo mi tocca maxare pure questo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
SiQuella del Pescatore? Ho capito che mi darà una missione dai dialoghi, ma ancora si deve sbloccare. E io che volevo andare avanti con la trama, mo mi tocca maxare pure questo![]()
E da qui sarà tutto in salita, con momenti perfino più potenti.Finito il Capitolo 9
Visualizza allegato 21659
E qui oggi mi sono davvero commosso.. la potenza di questo finale di capitolo è incredibile. Mi ha toccato profondamente e personalmente tutta la tematica sull’affrontare una perdita, sull’andare avanti.. ho pianto quando Sam sotto la doccia teneva in mano quella capsula vuota, realizzando che il dolore di quel momento forse era più grande di quello provato poco prima con Higgs. Le musiche in questo pezzo… colpiscono davvero al cuore.
A prescindere da come andrà a finire questa avventura, per me DS2 è il mio GOTY. Non so da quanto tempo era che non mi emozionavo così, che non piangevo col joyoad in mano. Grazie a Dio per aver creato una mente come Koji, questa opera vale la pena di possedere una console![]()
Non vedo l’ora di andare avanti stasera, e non voglio che finiscaE da qui sarà tutto in salita, con momenti perfino più potenti.
È maturato tantissimo, io non capisco come si possa dire il contrario.Si gli ultimi capitoli (sono arrivato all'11) sono pazzeschi. Tra l'altro trovo che la maturità "narrativa" di kojima, quella di raccontare molto più con l'immagine che con il dialogo, qua sia davvero al suo massimo.
Se non maturato almeno mi sembra chiaro l'intento artistico di cambiare e tentare approcci differenti: far parlare più il Video e il Gioco che il narratore.È maturato tantissimo, io non capisco come si possa dire il contrario.
E' esattamente quello che ha fatto. Chi ha detto che ha cambiato stile perchè non parla più per 13 ore ad argomento (per direSi gli ultimi capitoli (sono arrivato all'11) sono pazzeschi. Tra l'altro trovo che la maturità "narrativa" di kojima, quella di raccontare molto più con l'immagine che con il dialogo, qua sia davvero al suo massimo.
Bravo.E' esattamente quello che ha fatto. Chi ha detto che ha cambiato stile perchè non parla più per 13 ore ad argomento (per dire) non ha forse capito l'evoluzione. Perchè in meno tempo ha detto MOLTO lo stesso, quindi di fatto per me Hideo ha dimostrato che sa anche raccontare molto in modi diversi.
Poi è chiaro che può essere una scelta dovuto a budget o struttura di gioco eh, ma è un fatto che comunque tutto funziona anche in un modo diverso dal suo stile. Non è un difetto, anzi, è un pregio per me. Molti invece vedono la cosa come un "eh, so che potevi darmi di più, non lo hai fatto, sono deluso". Ma "di più" cosa? La quantità di dialoghi/filmati? Se non si è riusciti a vedere molto, e spesso in maniera forte, alcuni argomenti ed eventi raccontati in maniera più "contenuta" o con semplici inquadrature, primi piani, sfondi ecc...allora il problema non è Hideo.
Poi chiaro, può piacere di più o di meno, e ci sta. Ma "pregi" e "difetti" anche no.
Parere personale, ovviamente.
Dove sei arrivato?E' esattamente quello che ha fatto. Chi ha detto che ha cambiato stile perchè non parla più per 13 ore ad argomento (per dire) non ha forse capito l'evoluzione.
Secondo me la sua impronta c'e ancora ma è completamente e consapevolmente asciugata.E' esattamente quello che ha fatto. Chi ha detto che ha cambiato stile perchè non parla più per 13 ore ad argomento (per dire) non ha forse capito l'evoluzione. Perchè in meno tempo ha detto MOLTO lo stesso, quindi di fatto per me Hideo ha dimostrato che sa anche raccontare molto in modi diversi.
Poi è chiaro che può essere una scelta dovuto a budget o struttura di gioco eh, ma è un fatto che comunque tutto funziona anche in un modo diverso dal suo stile. Non è un difetto, anzi, è un pregio per me. Molti invece vedono la cosa come un "eh, so che potevi darmi di più, non lo hai fatto, sono deluso". Ma "di più" cosa? La quantità di dialoghi/filmati? Se non si è riusciti a vedere molto, e spesso in maniera forte, alcuni argomenti ed eventi raccontati in maniera più "contenuta" o con semplici inquadrature, primi piani, sfondi ecc...allora il problema non è Hideo.
Poi chiaro, può piacere di più o di meno, e ci sta. Ma "pregi" e "difetti" anche no.
Parere personale, ovviamente.
L'ho finito da una settimana XDDove sei arrivato?![]()
OrmaiOk, sto a 95 ore, iniziato l'Episodio 10.
Quanto mi manca per arrivare al rush finale/punto di non ritorno?Sono arrivato al lab di Heartman, preso il carico e sto andando a F7