PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
È arrivato aaaaaaasaa ah..cazz.. 20 ore per installare i file dal disco...eh vabbè, leggiamo la back cover per la ventesima volta in attesa...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

il making of è liberamente scaricabile o è un contenuto esclusivo? 

cmq buon d1 a tutti! spero essere dei vostri questa sera :sisi:
Credo sia della CE... però non capisco il set avatar dove sia.. ho ricevuto solo quella roba dai codici CE ho appena scritto a GS perché qua ho capito che per ottenere una risposta devo pregare la madonna ?

a me un codice è arrivato. non so cosa sia però ancora non ho il gioco
Ok grazie... a me non è arrivato nulla, va beh pazienza :sisi:

Comunque la cover reversibile è per le versioni americane standard... per noi europei niente... le versioni superiori non so :sisi:  

Neanche a me è arrivato alcun codice di preorder. Ignoravo oltretutto che esistessero :asd:

Vc3nZ_92 ha detto:
Ok grazie... a me non è arrivato nulla, va beh pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque la cover reversibile è per le versioni americane standard... per noi europei niente... le versioni superiori non so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 
Se l'hai preso su amazon controlla le email

Buon D1 a tutti, io vi raggiungerò un giorno, è stato stupendo seguire il countdown con voi!  :bruniii:

in consegna anche a me. domani non posso giocare mezza giornata, spero mi arrivi tra poco così gioco tipo tutto il giorno :billyready:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi quando arriva il corriere  
io " Sei Sam Porter Bridges?"
Corriere: Ecco il pacco per collegare il mondo
200.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vc3nZ_92 ha detto:
non c'è nulla
Allora ti tocca aspettare. Mal che vada contatta amazon nel caso non dovessi riceverlo nei prossimi giorni.

Arrivato, lo hanno spedito questa notte alle 3!

Oggi quando arriva il corriere  
io " Sei Sam Porter Bridges?"
Corriere: Ecco il pacco per collegare il mondo
200.gif
Hahahah,  grande! !!

Adesso è quel momento che ogni motore che senti passare ti fiondi fuori a vedere se è il portatore di pacchi. 

In consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Il miglior buongiorno di sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro