PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Buon Day One a tutti

(anche a me visto che è in consegna, e speriamo GLS non sia arrabbiato per la pubblicità fatta dal gioco a BRT e me lo ritardi volutamente...)

Un viaggio assurdo quello di avvicinamento a questo gioco: seguito dal primissimo teaser, prenotato appena aperti i preorder su Amazon, poi sprenotato, poi riprenotato, poi sprenotato ancora e infine prenotato definitivamente spinto dall'hype ritrovato e pompato qui sul forum.

Grazie per avermi sospinto all'acquisto di un titolo che da giorni aspetto con una trepidazione che non ricordo da quando ero un ragazzino, riesco persino ad essere solare in una grigia giornata di pioggia come questa perché penso "chemmenefrega stasera mi attacco alla Play come a una flebo"!

E' un consiglio per fruire meglio il gioco, non c'è proprio nulla di spoiler.
si ma cmq ha ragione lui,ce sempre da parlare,lasciare indizi e robe...cioe mettete sotto spoiler e via...e' giusto che uno che vuole leggere il forum abbia cmq diritto a non volere sapere NULLA..altrimenti si perde un po' il gusto.io non voglio sapere del capitolo 3 esempio..in generale..preferisco scoprirlo

si ma cmq ha ragione lui,ce sempre da parlare,lasciare indizi e robe...cioe mettete sotto spoiler e via...e' giusto che uno che vuole leggere il forum abbia cmq diritto a non volere sapere NULLA..altrimenti si perde un po' il gusto.io non voglio sapere del capitolo 3 esempio..in generale..preferisco scoprirlo
Quindi qua dentro di che dobbiamo parlare, del D1?

In consegna finalmente! Me lo hanno spedito mercoledi, ero già in paranoia!

Vieni piccolo BB, vieni nelle braccia del tuo nuovo Sam!!!  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Nothing more to say

Ho appena ritirato il gioco.

:ivan:

Ad un ragazzo prima di me che aveva prenotato l'edizione con il BB hanno detto che c'era stato un errore nella prenotazione e gli avevano prenotato quella normale, manco la steelbook.

È rimasto calmissimo ma secondo me dentro stava esplodendo.

Momlti non hanno il gioco in mano ancora , figuriamoci sapere cosa sia la missione 3

Ho appena ritirato il gioco.

:ivan:

Ad un ragazzo prima di me che aveva prenotato l'edizione con il BB hanno detto che c'era stato un errore nella prenotazione e gli avevano prenotato quella normale, manco la steelbook.

È rimasto calmissimo ma secondo me dentro stava esplodendo.
Problema loro ,loro hanno sbagliato e devono risolverlo loro, se prenoto crauti, non voglio lattuga , mi par chiaro

Io rifiuterei e chiamerei la direzione centrale lamentando che si sono venduti sottobanco la mia copia rifiutandosi di darla a me 

poi mi rispiegano l"errore"

Momlti non hanno il gioco in mano ancora , figuriamoci sapere cosa sia la missione 3

Problema loro ,loro hanno sbagliato e devono risolverlo loro, se prenoto crauti, non voglio lattuga , mi par chiaro

Io rifiuterei e chiamerei la direzione centrale lamentando che si sono venduti sottobanco la mia copia rifiutandosi di darla a me 

poi mi rispiegano l"errore"
Sì gli hanno detto di contattare la sede centrale, ma questo rimarrà senza special.

Tra l'altro il commesso gli ha proprio fatto vedere che loro in negozio non ne avevano prenotate ne da ritirare.

Io avrei fatto saltare in aria il telefono a furia di telefonare alla sede.

TOMORROW IS IN MY HANDS, BITCHES :superhype:

ORA INSTALLO E PARTO. AGGIUNGETEMI SU PSN RAGA(IL NICK È QUESTO DEL FORUM), ABBIAMO UN MONDO DA CONNETTERE :ivan:

Comunque raga aggiungetemi su PSN: superderbi

In attesa del post dei mod, scrivetemi che siete di questo forum!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro