PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si ma ZERO?

Ci sono una sfilza di 0 e di 1.

Certe valutazioni non devono essere tollerate e permessi.

Al di là dei gusti personali, dare 0 ad un titolo significa CHE FA SCHIFO IN TUTTO e non è giusto allo stesso tempo, dire falsità assurde come in questo caso, dimostrando una mancanza di rispetto verso le persone che ci lavorano.

Anche questo fatto, il gioco c'è in giro da quanto? 2 giorni? E tutte quelle persone l'hanno finito?

Molti saranno anche utenti senza la PS4.

Metacritic, non deve accettare certe recensioni.
Abbi pazienza ma sembra che tu non abbia mai visto le recensioni su metacritic. È da una vita che ci sono sfilze di 0 e di 1 in tutti i giochi. Per dire shadow of war venne affossato per la storia dei forzieri con gli orchi a pagamento (peraltro poi tolti) e molte recensioni palesemente false, che davano 0 o 1, affermavano che senza pagare era impossibile finire il gioco. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho seguito pochissimo il gioco per non spoilerarmi nulla, lo prenderò piu' in la. Solo una cosa, so che metacritic è il metro di giudizio piu' immondo che ci sia però leggevo di tanti utenti che lo stanno asfaltando scrivendo di "mondo vuoto e stesse rocce per distese vallate". What? 

Ps. Confido che l'abbiano giocato almeno una decina di ore… :asd:  
Per mondo vuoto intendono "Non si uccide nessuno". È un modo stiloso per annunciare la propria nabbaggine senza dare troppo nell'occhio

Ragazzi ci state giocando tutti? 

Spero di sì  :ivan:

Com'è, vi sta piacendo? Io mi sono svegliato ora, ieri alla fine ho fatto quasi le 6  :sard:

A quante ore di gioco sei?

Sarò tra le 5 e le 10, indefinite, dopo quando accendo ti dico bene. 

Il mio nick è cafo95 per chi vuole aggiungermi

Qualcuno che ha ritirato la steelbook da Gamestop sa se i codici dovevano darli loro in negozio o arrivava una mail?

Arrivata la mia Higgs Edition a lavoro da Amazon Uk, riscattato il theme ed avatar ma dentro la confezione non c’erano i codici preorder..

8jMQqnm.jpg

Ragazzi se qualcuno vuole lascio il codice per avatar, tema e qualche oggetto ingame della standard

J7PT-C8N7-JTFA

Abbi pazienza ma sembra che tu non abbia mai visto le recensioni su metacritic. È da una vita che ci sono sfilze di 0 e di 1 in tutti i giochi. Per dire shadow of war venne affossato per la storia dei forzieri con gli orchi a pagamento (peraltro poi tolti) e molte recensioni palesemente false, che davano 0 o 1, affermavano che senza pagare era impossibile finire il gioco. 
E chi gestisce Metacritic, permette ste valutazioni?

Cosi perde di credibilità allora....

Perchè continua ad essere nominata?

Arrivata la mia Higgs Edition a lavoro da Amazon Uk, riscattato il theme ed avatar ma dentro la confezione non c’erano i codici preorder..

cut
Per il bene dell'umanità e della mia sanità mentale come Mod. Quando lo installi e vedi CHE LINGUE CONTIENE, postalo a caratteri cubitali qui nel topic, così molti avranno la risposta che cercano :asd:  

Per il bene dell'umanità e della mia sanità mentale come Mod. Quando lo installi e vedi CHE LINGUE CONTIENE, postalo a caratteri cubitali qui nel topic, così molti avranno la risposta che cercano :asd:  
AHHHHHHHHHHH sarà fatto appena torno a casa dopo palestra!!

Si vabbè cmq lo stacco da filmato a gameplay e pressoché inesistente, davvero sono sbalordito e ho appena fatto 2 passi e messo in pausa per scrivere sto post, tecnicamente già da qui si notano ste cose

Preso !! Ora scarico la patch e poi si parte, inoltre sono anche blind totale.  :predicatore:

Io so solo di avere una voglia fottutà di rituffarmici ma prima di sera non c'è possibilità :sard:  

Sono riuscito a prenderlo!
Non credevo di farcela, installato, riscattato i codici e scaricato patch.
Stasera si parte.
Non ricordo da quanto aspettavo un gioco con tanto entusiasmo

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Io so solo di avere una voglia fottutà di rituffarmici ma prima di sera non c'è possibilità :sard:  
Idem :nev: , speriamo solo nella ripetitività nel lungo periodo che non si faccia troppo sentire...

Hanno parlato anche di eccessivo backtracong, ma in un OW non ne capisco il significato.

Ma quindi la special è solo quella? Non c'era una sovra-copertina in cartoncino? 

Ma secondo te a chi fa schifo lo gioca tutto? :asd:  è ovvio che lo mollano dopo 4/5 ore (che non dico sia giusto ma è comprensibile). 
Sì la copertina è in cartoncino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro