PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Arrivata la mia Higgs Edition a lavoro da Amazon Uk, riscattato il theme ed avatar ma dentro la confezione non c’erano i codici preorder..

S T U P E N D A

Contenuto del codice:

Tema dinamico PS4™ DEATH STRANDING

Avatar Chibi Ludens di DEATH STRANDING che rappresenta con stile Kojima Productions

Versioni speciali Gold dei seguenti oggetti di gioco ottenibili durante il gameplay (Occhiali da sole Gold Sam, Cappello Gold, Esoscheletro velocità Gold, Armatura Gold)

ARRIVATOOOOOOO
Beato te.. a me risulta In Consegna da stamattina, ma non hanno ancora consegnato.. che schifo le Poste Italiane (almeno nel mio territorio).. è non parlo a vanvera, visto che ci ho lavorato!!

Ho appena ritirato il gioco.

:ivan:

Ad un ragazzo prima di me che aveva prenotato l'edizione con il BB hanno detto che c'era stato un errore nella prenotazione e gli avevano prenotato quella normale, manco la steelbook.

È rimasto calmissimo ma secondo me dentro stava esplodendo.
Scusa, ma non aveva uno scontrino/ricevuta dove c'è scritto che era una collector prenotata? E' assurdo..!!!

Sì gli hanno detto di contattare la sede centrale, ma questo rimarrà senza special.

Tra l'altro il commesso gli ha proprio fatto vedere che loro in negozio non ne avevano prenotate ne da ritirare.

Io avrei fatto saltare in aria il telefono a furia di telefonare alla sede.
A me successe una volta da GS, una delle quasi uniche volte che prenotai qualcosa, di prenotare SC Blacklist perchè davano in omaggio la steelbook. Quindi prenoto parecchio tempo prima, all'uscita ritiro il gioco e mi aspetto la steelbook, e invece mi dicono che le steelbook le hanno date in fase di prenotazione (non era specificato da nessuna parte, e non mi avevano dato nulla). Quindi ho scritto a GS centrale dal sito, lamentandomi di questo, e di come ho prenotato da loro solo per la steel che in realtà non ho avuto. Mi hanno quindi contattato dicendomi che ne avrebbero spedita una al punto vendita dell'acquisto e di andare a ritirarla.

Ma l’avatar che danno con la special edition come si scarica? Il codice che ho riscattato mi ha scaricato solo la colonna sonora
amazon ha inviato dei codici con avatar e tema e contenuti ingame, a questo punto però non capisco cosa dovrebbe contenere il foglio dlc che si trova dentro la special..

Buon d1 a tutti!Ho iniziato il mio viaggio ieri sera e, dopo una bella sessione di 3 ore filate, non vedo l'ora che arrivi stasera per poter procedere.Parto col dire che, imho, è quanto di più bello io abbia visto su Ps4.I panorami sono mozzafiato e, in alcuni momenti, si sfiora il fotorealismo.Per quanto riguarda il gameplay, invece, durante la prima mezz'ora mi sentivo stranito e sapete perché?Perché volevo correre.Abituato al fatto che, negli altri videogames, la corsa è un'operazione normalissima, volevo che Sam velocizzasse l'andatura con addosso un carico di quasi 80 Kg.Risultato?Ruzzoloni vari e carico danneggiato...
Allora ho iniziato a muovermi più lentamente, a studiare il territorio per evitarne le asperità e ad aiutare Sam a gestire bene l'equilibrio tramite i dorsali del joypad e tutto è filato liscio.E' proprio vero, il senso di fisicità che si avverte controllando Sam è davvero enorme ed è maledettamente soddisfacente trovare il percorso migliore per giungere alla meta.Per quanto riguarda le prime cutscene, sono lunghe, è vero, ma sono cosi ricche di elementi della lore del mondo di gioco che ho trovato impossibile annoiarmi.L'unica nota stonata?Non mi piace per niente il doppiatore italiano di Del Toro.Trovo che la voce non sia molto adatta al personaggio :sisi:
Ottimo... pareri che fanno ben sperare.. non mi dispiace andare piano, anzi dei giochi sono solito esplorare per bene per la ricerca collezionabili..

Per ora ho fatto circa 5 ore , ho iniziato ieri. Sbalorditivo,  audace , particolarissimo e assolutamente geniale. Vediamo fino a che punto si spingerà.  I videogiochi autoriali come questo sono musica per le mie orecchie. Per ora soddisfattissimo 

Ps : ma le musiche? Il drawdistance ?  :predicatore: :ivan:
Anche qui ottimi pareri bene!!!

Arrivata la mia Higgs Edition a lavoro da Amazon Uk, riscattato il theme ed avatar ma dentro la confezione non c’erano i codici preorder..

8jMQqnm.jpg
Addirittura ti è già arrivata l'edizione UK dal regno unito prima che a me arrivi la special italiana ordinata al sito italiano.. :max:

Installato, tra poco si comincia.

Io sono a 13 ore di gioco all'episodio 2 :asd:  e allucinante la quantità di roba che ssalta fuori ad un certo punto

Io sono a 13 ore di gioco all'episodio 2 :asd:  e allucinante la quantità di roba che ssalta fuori ad un certo punto
Scusa, per caso hai capito le opzioni Affida e Non Affidare quando consegni le merci nei terminali?

Comunque sono contento che si sia dato tanto spazio alle info di Lore del mondo di DS. Oltre ai file e dialoghi, ci sono pure le classiche chiamate Codec. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Come si fa un bridge contact con un altro giocatore? Vado nella pagina bridge link ma non so come si fa

Addirittura ti è già arrivata l'edizione UK dal regno unito prima che a me arrivi la special italiana ordinata al sito italiano.. :max:
Vivo a Londra da anni ormai.

La sleeve è bella bella, spero con tutto me stesso che contenga almeno i sottotitoli in italiano  :monkashake:

Su metacritic metà delle votazioni degli utenti sono 0, l'altra metà è vittima dell'hype e deve ancora giocarci.  :sard:

Tra poco arriva anche a me  :gachigasm:

Vivo a Londra da anni ormai.

La sleeve è bella bella, spero con tutto me stesso che contenga almeno i sottotitoli in italiano  :monkashake:
ah, non avevo capito.. pensavo fosse solo un semplice ordine da UK a IT..

Su metacritic metà delle votazioni degli utenti sono 0, l'altra metà è vittima dell'hype e deve ancora giocarci.  :sard:

Tra poco arriva anche a me  :gachigasm:
Che ignoranza assurda, come si fa ad andare a votarlo dopo nemmeno una giornata di gioco? Stupidi all'inverosimile...Ho chiuso subito metascore perché quel merdaio di user review  è inguardabile. Se non si spara nei giochi la gente sbrocca.

Più tardi mi guardo pure il Making Of del gioco, scaricato con il codice PSN :sisi:

Ho trovato un errore nella UI :asd:

Il pulsante per entrare nel Compass Mode (L1) è indicato come tasto da premere, quando in realtà è da tenere premuto.

Mamma mia è stupenda. Io poi sono un feticista delle cover a cartoncino, quasi quasi me la ordino per collezione e rivendo il gioco dentro tenendomi solo lo sleeve :bruniii:

Il mio pacco è in filiale da stamattina ma hanno rinviato la consegna all'11  :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro