PS4 | PS5 Death Stranding: Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
sono appena uscito dal Mediaworld e sto tornando a casa con la Special  :megahype:

Il pianeta intero ci sta giocando ed a me ancora deve arrivare. 

200.gif
E' il karma per aver bannato zaza  :rickds:

Io tra.....6 minuti :sisi:  , installazione di circa un quarto d'ora.

spero che da quanto premero start a quando mi staccherò, saranno passate minimo 7 ore, al massimo andrò una volta in bagno e una volta per cenare.

[X] Ordinato il 15 luglio

I

I

I

[X]  Spedito giovedì 7 novembre

I

I

I

[X]  In consegna

I

I

[   ]  In arrivo oggi

:monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake:
Stessa cosa a me.

Ancora è in consegna.

Se non fosse per la versione digitale... a quest'ora stavo impazzendo :asd:

Non ricordo il punto di preciso, ma te lo introduce come tutte le altre meccaniche, via via ^^
Tahva, per caso tu sai quanto ho chiesto sopra? Io vorrei potermi "incontrare" con un amico che lo ha preso oggi. È tutto randomantico, o c'è qualche modo per dare priorità agli amici PS4? Se possibile, come si fa? A noi interesserebbe poter collaborare in game, tipo "lasciami 100 metalli nel box" ecc ecc

Io aspetto ancora la lista dei nick :D  

Comunque ora posso avviarlo :D  

Addio :D  

:paura:

Tahva, per caso tu sai quanto ho chiesto sopra? Io vorrei potermi "incontrare" con un amico che lo ha preso oggi. È tutto randomantico, o c'è qualche modo per dare priorità agli amici PS4? Se possibile, come si fa? A noi interesserebbe poter collaborare in game, tipo "lasciami 100 metalli nel box" ecc ecc
Mi pare di aver capito che non è possibile.

E se ci pensi, è anche in linea con il messaggio di Kojima, visto che così facendo collabori con tutti, mentre al contrario avresti collaborato solo con il tuo gruppo e saresti rimasto "chiuso" nella tua cerchia.

Ultima modifica da un moderatore:
come và su ps4 base? ormai l'ho preso senza informarmi prima, va decentemente?

Mi pare di aver capito che non è possibile.

E se ci pensi, è anche in linea con il messaggio di Kojima, visto che così facendo collabori con tutti, mentre al contrario avresti collaborato solo con il tuo gruppo e saresti rimasto "chiuso" nella tua cerchia.
Mah, più che altro avrei continuato a giocare come ora, solo che mi sarebbe piaciuto aiutare qualcuno che conosco pure dal vivo :asd:

Comunque ci sta dai, è già parecchio intrigante e divertente anche così :sisi:

Una semplice scala, con me braccato dai muli e con 90kg di roba addosso, mi ha letteralmente salvato le chiappe... Inutile dire che gli ho lasciato una quintalata di like appena tornato sui miei passi :asd:

Stessa cosa a me.

Ancora è in consegna.

Se non fosse per la versione digitale... a quest'ora stavo impazzendo :asd:
vabbè io sono ancora al lavoro ma se per quando finisco non è arrivato, vado a fiano romano e faccio un massacro :asd:  

La cosa peggiore è che la mia copia è ferma alla filiale Bartolini che ho praticamente vicino casa, ma non posso ritirarlo perché servirebbe il consenso di Mediaworld, consenso che a quanto pare non può dare. Che situazione  :sadfrog:

vabbè io sono ancora al lavoro ma se per quando finisco non è arrivato, vado a fiano romano e faccio un massacro :asd:  
In genere a me Amazon consegna sempre o la mattina o il primo pomeriggio... ora sono le 16 e 30 :asd:

Inizio a preoccuparmi :monkashake:

fatto il capitolo 1 ...

tanta roba anche se c'è poco di giocato ma tante informazioni , filmatoni belli belli 

Trovata una moto, utile anche per trasportare il carico, si guida che è un piacere, veloce e buona manovrabilità. Figata. :gab:

ma come si usa lo

scanner?
il gioco dice r1 però in game fa altro e sulla mappa non indica quello che dice credo o sono rincoglionito

Sta cosa dei like è la kojitrollata più grande di tutte, è una meccanica totalmente inutile eppure fa capire molto da quanto la società di oggi è condizionata da like e social network e media a mio modo di vedere. Comunque avrei una domanda SERIA per chi lo sta giocando. Partendo dal presupposto che la trama si sapeva che sarebbe stata veramente ben scritta e narrata ora la mia attenzione si rivolge su altro, voi ragazzi vi state veramente divertendo col gameplay? ciò che intendo dire, se questo gameplay fosse estrapolato dalla storia narrata sarebbe davvero così ben fatto e stimolante? A voi le conclusioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro