TonyOstile
Legend of forum
- Iscritto dal
- 5 Apr 2008
- Reazioni
- 27
sono appena uscito dal Mediaworld e sto tornando a casa con la Special 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E' il karma per aver bannato zazaIl pianeta intero ci sta giocando ed a me ancora deve arrivare.
![]()

, installazione di circa un quarto d'ora.Stessa cosa a me.[X] Ordinato il 15 luglio
I
I
I
[X] Spedito giovedì 7 novembre
I
I
I
[X] In consegna
I
I
[ ] In arrivo oggi
:monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake: :monkashake:

Tahva, per caso tu sai quanto ho chiesto sopra? Io vorrei potermi "incontrare" con un amico che lo ha preso oggi. È tutto randomantico, o c'è qualche modo per dare priorità agli amici PS4? Se possibile, come si fa? A noi interesserebbe poter collaborare in game, tipo "lasciami 100 metalli nel box" ecc eccNon ricordo il punto di preciso, ma te lo introduce come tutte le altre meccaniche, via via ^^
Mi pare di aver capito che non è possibile.Tahva, per caso tu sai quanto ho chiesto sopra? Io vorrei potermi "incontrare" con un amico che lo ha preso oggi. È tutto randomantico, o c'è qualche modo per dare priorità agli amici PS4? Se possibile, come si fa? A noi interesserebbe poter collaborare in game, tipo "lasciami 100 metalli nel box" ecc ecc
come và su ps4 base? ormai l'ho preso senza informarmi prima, va decentemente?
Mah, più che altro avrei continuato a giocare come ora, solo che mi sarebbe piaciuto aiutare qualcuno che conosco pure dal vivoMi pare di aver capito che non è possibile.
E se ci pensi, è anche in linea con il messaggio di Kojima, visto che così facendo collabori con tutti, mentre al contrario avresti collaborato solo con il tuo gruppo e saresti rimasto "chiuso" nella tua cerchia.

vabbè io sono ancora al lavoro ma se per quando finisco non è arrivato, vado a fiano romano e faccio un massacroStessa cosa a me.
Ancora è in consegna.
Se non fosse per la versione digitale... a quest'ora stavo impazzendo![]()

In genere a me Amazon consegna sempre o la mattina o il primo pomeriggio... ora sono le 16 e 30vabbè io sono ancora al lavoro ma se per quando finisco non è arrivato, vado a fiano romano e faccio un massacro![]()